News | 01 March 2021 | Autore: redazione

Officine PuntoPRO: siglata partnership con Ecoline Wash®

Servizio di lavaggio a domicilio: al via la collaborazione tra PuntoPRO ed Ecoline Wash®.

 

Attraverso il network di officine PuntoPRO, Groupauto Italia annuncia oggi l’inizio della collaborazione con Ecoline Wash® per offrire il servizio di lavaggio a domicilio: un accordo che ha l’obiettivo di incrementare ancor di più la visibilità delle officine PuntoPRO, che hanno così la possibilità di fidelizzare il maggior numero di automobilisti.

Dall’1 marzo 2021, dunque, le officine PuntoPRO, tramite ProMEK Evolution, nella sezione servizi al cliente, potranno omaggiare i propri clienti di 1 pacchetto Silver del servizio di lavaggio a domicilio Ecoline Wash® che consiste nel lavaggio interno, lavaggio esterno, nero gomme e vetri.

L’azienda segnala che Ecoline Wash® è un franchising innovativo di sanificazione interni a vapore e lavaggio a domicilio con anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di macchine a vapore. La metodologia utilizzata è indicata per qualsiasi tipo di veicolo e per tutti coloro che desiderano una pulizia approfondita degli esterni e/o interni del proprio mezzo e scelgono di rivolgersi ad un brand consolidato, sinonimo di innovazione, efficienza e professionalità.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro lavaggio

Leggi anche