News | 16 March 2021 | Autore: redazione

Cresce la gamma OPTIMAL distribuita da Rhiag Group: 8.000 codici

Cresce la gamma prodotti a marchio OPTIMAL distribuita in Italia da Rhiag Group. Facciamo il punto della situazione.


La gamma prodotti a marchio OPTIMAL, distribuita in Italia da Rhiag Group, che garantisce un’ottima copertura del parco circolante europeo, conta attualmente 8.000 codici suddivisi in ben cinque linee di prodotto.

In particolare, la prima linea di prodotto a essere introdotta sul nostro mercato è stata quella dei kit cuscinetti ruota a novembre 2019, seguita dall’introduzione poco dopo della tiranteria. A dicembre 2020, infine, si sono aggiunti i dischi freno e oggi la gamma si amplia ulteriormente con l’inserimento degli ammortizzatori e delle pastiglie freno.

Segnaliamo che i prodotti OPTIMAL sono progettati in Germania secondo le specifiche dei costruttori e sono sottoposti a severi controlli di qualità. Grazie all’importante lavoro di sviluppo condotto dagli ingegneri di OPTIMAL, i prodotti rispecchiano le caratteristiche di quelli originali e, in alcuni casi, rappresentano anche soluzioni aggiuntive specifiche per l’aftermarket.
Le gamme sono complete e garantiscono un’ampia copertura del parco circolante oltre a vantare molte certificazioni, come il TÜV tedesco per la tiranteria.

Ricordiamo, infine, che in linea con gli obiettivi di sostenibilità che l’azienda si è prefissata, OPTIMAL rispetta l’ambiente grazie a un packaging innovativo che riduce notevolmente l’utilizzo di plastica.

Rhiag Group - www.optimal-germany.com/en

Photogallery

Tags: ammortizzatori pastiglie freni tiranteria Rhiag dischi freno cuscinetti ruota

Leggi anche