News | 25 April 2017 | Autore: Redazione

Delphi: tutta la gamma in mostra ad Autopromotec 2017

Appuntamento al padiglione 14, stand D39, per conoscere più da vicino tutti gli aggiornamenti di gamma e servizi ad Autopromotec Bologna 2017.
 

Delphi Product and Service Solutions presenterà i suoi programmi di sviluppo ad Autopromotec Bologna, Padiglione 14, Stand D39, dal 24 al 28 maggio. Allo show, Delphi spiegherà come la sua competenza OE offra nuove opportunità di business, per tenere il ritmo della continua e veloce evoluzione richiesta dalle nuove tecnologie dei veicoli.
“Con i veicoli sempre più parsimoniosi nel consumo di carburante, ecologici e sicuri, le officine devono costantemente evolversi, per garantire gli alti livelli di performance richiesti dai veicoli stessi”, spiega Chad Smith, vice presidente, Delphi Product & Service Solutions, EMEA. “In qualità di fornitore OE di tecnologie sicure, ecologiche e connesse dei più importanti costruttori mondiali di veicoli, Delphi è preparata per aiutare le officine a trarre il massimo vantaggio da queste opportunità”. In fiera, Delphi presenterà la sua gamma di prodotti, ricambi e servizi per la riparazione. Sullo stand, saranno posizionati i display per mostrare le novità di gamma a conferma della posizione di Delphi come fornitore di prodotti e servizi di qualità OE.
“In occasione di Autopromotec, abbiamo implementato le gamme di prodotto per continuare a fornire ai professionisti dell’aftermarket gli strumenti necessari per lavorare correttamente” dice Smith. “Il nostro focus quest’anno si concentra sull’ estensioni per la gamma frenante, incluse le pastiglie con materiale d’attrito senza rame e i dischi verniciati, a completamento della nostra offerta”.

Allo stand Delphi, in evidenza:

-Nuove pastiglie freni senza rame, già da oggi disponibili, in anticipo di ben otto anni rispetto all’entrata in vigore della normativa sulla riduzione della percentuale di rame sotto lo 0,5% nei materiali d’attrito. Questo materiale è in grado di offrire un migliore feeling in frenata, incrementando la sicurezza e diminuendo l’impatto ambientale.

-Estensione di gamma con dischi verniciati in grado di offrire una migliore protezione, un migliore impatto estetico e soprattutto un prodotto in grado di ridurre i tempi di manodopera per le officine in quanto la sostituzione non prevede la pulizia della fascia frenante del disco freno dall’olio protettivo.

-Estensione di gamma tiranteria con significanti ampliamenti durante tutto l’anno 2017 in grado di rendere la gamma Delphi una delle più complete sullo scenario Europeo.

-Gamma gestione motore in fase di implementazione con nuovi prodotti come i sensori di temperatura per i gas di scarico, dosatori aria, sensori CAM, sensori NOX e valvole EGR.

-Le tre scelte per i sistemi di iniezione diesel, disponibili per soddisfare le differenti esigenze dei clienti, offrendo componenti nuovi, revisionati o riparati, tutti con un unico marchio di fiducia.

-Hartridge Sabre CRi: Hartridge Ltd, specializzata nelle apparecchiature di prova diesel, ha annunciato l'arrivo del suo ultimo banco multimarca per testare gli iniettori Common Rail. Il Sabre CRi , nato dalla lunga esperienza OE di Hartridge, offre oggi potenza e precisione, combinata con la facilità d'uso, di installazione e un eccezionale livello di funzionalità per l’utente.

-Hartridge HK1400, cambox universale per iniettori EUI & EUP – L’HK1400 è estremamente preciso, robusto, flessibile e facile da usare. E’ la scelta ideale per qualsiasi officina diesel che voglia aumentare la propria capacità di intervenire sugli iniettori EUI e EUP.

-Lubrificanti, Delphi lancia ufficialmente sul mercato italiano i lubrificanti e si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per la qualità tramite prodotti all’avanguardia sviluppati anche grazie al forte know-how sulla produzione di componenti per motori a combustione interna.
 

Photogallery

Tags: pastiglie freni tiranteria dischi freno delphi autopromotec 2017

Leggi anche