News | 29 March 2021 | Autore: redazione

Candele NGK: 6 nuovi codici per l’aftermarket

Cresce l’offerta di NGK SPARK PLUG per il mercato aftermarket: ecco i sei nuovi codici candela.

 

Sempre pronta ad aggiornare la propria gamma in funzione delle nuove esigenze di mercato, NGK SPARK PLUG annuncia oggi un’interessante novità per l’aftermarket: sei nuovi codici candela di elevata qualità che coprono già oggi una parte consistente del parco circolante.

In particolare, i nuovi riferimenti sono stati creati appositamente per i veicoli Honda, Ford, Mitsubishi, Suzuki e Subaru.
Cinque dei nuovi codici - DILZKAR7B11, DILZKR7A11G, DIFR5E11, DILKAR7G11GS e ILZKR6F11 – fanno parte della gamma Laser Iridium e presentano perciò metalli preziosi come l’iridio e il platino, in grado di contribuire a una migliore accensione e ad una maggior durevolezza.
 
Il codice LTR6A-10, invece, è una new entry nella linea standard dell’azienda, la Yellow Box Line.
Con il codice DILZKAR7B11, NGK SPARK PLUG fornisce per la prima volta al mercato una candela con doppio metallo prezioso creata appositamente per le recenti applicazioni Subaru come la Impreza 1.6 e la XV 1.6. Il codice ILZKR6F11, invece, è dedicato ai recenti modelli Suzuki come la Ignis 1.2 WT Dualjet Hybrid e la Swift 1.2 VVT Hybrid.

Il codice DIFR5E11 è applicabile a diversi nuovi modelli Mitsubishi come l’ Outlander 2.4 Plug-In Hybrid, mentre il codice DILKAR7G11GS è studiato per i modelli Honda CR-V4 2.4 iVtec e CR-V5 2.4 iVtec.
Anche il codice DILZKR7A11G è compatibile con alcuni modelli Honda, come ad esempio Honda Pilot 3.5. Infine, il codice LTR6A-10 è il ricambio aftermarket perfetto per Ford Ecosport 1.5 Ti-VCT.

Segnaliamo che le nuove candele coprono già una parte consistente del parco circolante, adattandosi a più di 476.000 veicoli nel 2021. Questi numeri, però, sono destinati ad crescere nei prossimi anni, arrivando a circa 670.000 veicoli entro il 2023. Allo stesso modo, anche il potenziale di vendita per i clienti di NGK SPARK PLUG crescerà, in quanto il parco circolante coperto dai nuovi codici lanciati è destinato ad aumentare del 40% nel giro di due anni. 

Cinque di questi nuovi codici sono già presenti in TecDoc. L’ultimo arrivato della gamma, il codice DILZKAR7B11, verrà inserito in TecDoc a partire dal 16 aprile 2021. Le nuove candele verranno anche inserite all’interno del nuovo catalogo che verrà lanciato nell’autunno del 2021.

NGK SPARK PLUGwww.ngkntk.com

Photogallery

Tags: candele ngk

Leggi anche