News | 30 March 2021 | Autore: redazione

Lubrificanti per veicoli elettrici: Castrol ON

Castrol presenta Castrol ON: ecco il nuovo brand di lubrificanti per veicoli elettrici.

Castrol ha da poco annunciato il lancio di Castrol ON, il nuovo marchio della sua gamma di lubrificanti all’avanguardia dedicati ai veicoli elettrici.

La linea include fluidi per trasmissioni, refrigeranti e grassi per veicoli elettrici. Gli innovativi lubrificanti per trasmissioni contribuiscono a prolungare la durata del sistema di trasmissione e garantiscono ai veicoli elettrici maggiore autonomia anche con una singola ricarica. I refrigeranti per veicoli elettrici aiutano a contenere il calore a livello delle batterie, anche in condizioni estreme, e consentono loro di tollerare la ricarica ultraveloce (>150 kw), mentre i grassi specificatamente sviluppati per gli EV assicurano una maggiore efficienza, riducendo al minimo i picchi di temperatura e, al contempo, migliorando la longevità dei componenti e riducendo il peso.

Oltre a una gamma all’avanguardia di lubrificanti da utilizzare per il “primo riempimento” dei veicoli elettrici, Castrol ha sviluppato Castrol ON E1 per le trasmissioni di veicoli EV, un fluido pensato per le officine, che verrà adottato dalle officine del marchio BYD, in Cina, nel corso del 2021.

Castrol - www.castrol.com/it

Photogallery

Tags: lubrificanti Castrol veicoli elettrici

Leggi anche