News | 27 April 2021

Novità Ac Rolcar: catalogo alzacristalli 2021

Le novità del nuovo catalogo alzacristalli di Ac Rolcar.

AcRolcar ha pubblicato il nuovo catalogo alzacristalli 2021, che oltre all’aggiornamento del numero di codici e applicazioni, presenta alcune interessanti novità.

In particolare, segnaliamo che oltre il 60% di alzacristalli elettrici è dotata di connettori Plug and Play (uguali alla connessione in portiera) per ridurre le operazioni d’installazione.
Se l’alzacristalli non è provvisto di un connettore Plug and Play, Ac Rolcar include nella fornitura un kit di cortesia, composto da una guaina termorestringente, due fascette e due raychem.
Inoltre, sono stati aumentati i riferimenti che utilizzano centraline in grado di comunicare con il protocollo LIN. Grazie a questo nuovo sistema, a partire dal 2018, Ac Rolcar è in grado di garantire il mantenimento di tutte le funzioni integrate nell’alzacristallo, anche dopo l’inserimento del ricambio in vettura.
Ac Rolcar ha anche lavorato nella direzione del prodotto simile alla versione originale, implementando il numero di codici che rientrano in questa categoria.
In dettaglio, il catalogo include 1.318 alzacristalli elettrici; 1.154 meccanismi alzacristalli; 339 alzacristalli elettrici con sistema comfort e 268 alzacristalli manuali, per un totale di 3.079 riferimenti.
Ricordiamo infine che l’azienda rende disponibile un servizio di assistenza via Whatsapp e che realizza dei videotutorial sul canale Youtube aziendale con le istruzioni di montaggio per una più facile e veloce installazione.
 
Ac Rolcar - www.acrolcar.it
 
 

Photogallery

Tags: alzacristalli ac rolcar

Leggi anche