News | 19 May 2021 | Autore: redazione

​Auto elettriche: il cavo di ricarica Delphi Technologies

Auto elettriche: ecco il nuovo cavo di ricarica di Delphi Technologies.

 

Lo sviluppo della mobilità elettrica e la tendenza alla crescita a livello internazionale di questo settore, sta spingendo BorgWarner Technologies Limited a muoversi anche in questa direzione, sviluppando soluzioni ad hoc.

In questi giorni, ad esempio, l’azienda sta presentando il suo nuovo cavo di ricarica Delphi Technologies (codice articolo: PLV10009-12B1), che consente di caricare in sicurezza il veicolo, che sia elettrico o ibrido, connettendosi a una presa standard senza la necessità di colonnina di ricarica.
Il cavo, infatti, può essere comodamente utilizzato con una presa domestica standard, sfruttando la corrente alternata.

Precisiamo che il cavo, oltre ad essere conforme allo standard IEC 62752, è portatile ed è facile da tenere nel bagagliaio per poter ricaricare il veicolo anche durante il viaggio in caso di emergenza.
Segnaliamo, infine, che il cavo di ricarica Delphi Technologies assicura massima protezione da sovratensione, cortocircuiti, surriscaldamento e protegge dagli urti. Lo strumento è dotato di un dispositivo di controllo e di protezione (IC-CPD) che rende il cavo resistente a temperature estreme, che vanno da -30°C a +50°C, e che lo protegge nel caso in cui ci si passi sopra (IEC 62196-1).

Lo strumento è dotato di connettore tipo 2, corrente 8A, un cavo lungo 5 metri e una presa CEI 23-50/90°.
 
BorgWarner Technologies Limitedwww.delphiaftermarket.com

Photogallery

Tags: auto elettriche ricarica auto elettrica delphi technologies

Leggi anche