News | 15 June 2021 | Autore: redazione

Nuovi ricambisti in CarsSikelia: il Consorzio continua a crescere

CarsSikelia continua la sua avanzata in Sicilia: ecco i nuovi ricambisti entrati a far parte del Consorzio.


È con l'obiettivo di crescere che il Consorzio CarsSikelia Autocomponenti si sta muovendo in Sicilia per trovare nuovi accordi, nuovi partner, nuove realtà che hanno voglia di mettersi in gioco e che guardano al futuro con ottimismo.

Per il Consorzio, infatti, il segreto è fare squadra per affrontare l’evoluzione di questo mercato ed essere competitivi nel medio-lungo periodo.
La compagine consortile, dunque, continua ad ampliarsi e la presenza nel territorio è sempre più capillare grazie a realtà storiche e ben strutturate.

Tra i nuovi ricambisti che da inizio 2021 sono entrati a fare parte della famiglia del Consorzio CarsSikelia troviamo: GIBI CAR di Siracusa, neonata società che ha iniziato l’attività a maggio di quest’anno; Framas Ricambi di Sant'Agata Li Battiati (CT), noto ricambista specializzato in ricambi elettrici, ma che sta ampliando la propria offerta inserendo anche prodotti di meccanica e carrozzeria; O.R.A. Spallitta & C. S.N.C. di Termini Imerese (PA), storica realtà multiservice (elettrico, meccanica e carrozzeria) e, infine, ESSEPI Ricambi Auto S.A.S. di Carini (PA), che nella sua nuova sede offre agli autoriparatori della zona un servizio completo su tutti i canali.

Photogallery

Tags: ricambisti CARS - Sikelia Autocomponenti consorzi

Leggi anche