News | 30 June 2021 | Autore: redazione

Nissens Italia: ecco la nuova sede

È operativa la nuova sede di Nissens in Italia: la struttura si trova a Granarolo dell’Emilia (BO).

 
Tra i principali fornitori per la climatizzazione e il termico motore, Nissens Italia ha da poco inaugurato in Italia la sua nuova sede, situata a Granarolo dell’Emilia (BO) in Via I°Maggio 5/E – frazione di Quarto Inferiore.

In particolare, la nuova struttura si trova in una zona strategica poiché dista a soli 15 minuti dal centro di Bologna ed è connessa ai principali snodi di collegamento.
Internamente, l’azienda dispone di un ampio magazzino, nel quale sono collocati i prodotti della gamma Nissens come per esempio compressori, radiatori, condensatori, intercooler, valvola EGR, turbocompressori e molti altri ancora.

“Questa disposizione ci garantisce di rifornire i nostri clienti con gli ordini urgenti e grazie alle spedizioni giornaliere, assicuriamo la fornitura del prodotto”, dichiara l’azienda.

Ricordiamo, infine, che l’offerta Nissens include 7.500 pezzi di ricambio, che racchiudono 35.000 riferimenti OE e coprono ampiamente le applicazioni dei parchi auto dell’UE con il 95% per alcuni gruppi di prodotto.

Photogallery

Tags: termico motore nissens

Leggi anche