News | 22 April 2022 | Autore: redazione

​Nissens Automotive: il nuovo sito web per l’aftermarket

Nissens Automotive lancia il suo nuovo portale web per i professionisti della riparazione.


Nissens Automotive presenta oggi il suo nuovo portale per il mercato aftermarket: è online un nuovo sito web ricco di nuove funzionalità per l'officina, consultabile all'indirizzo www.nissens.com/experts.

È qui che tutti i professionisti della riparazione possono scoprire, in pochi click, il mondo Nissens, tra i principali fornitori per la climatizzazione e il termico motore, e accedere a numerose informazioni tecniche.

La nuova piattaforma internet di Nissens, oltre ad avere un’interfaccia utente facile e intuitiva, contiene una raccolta di preziosi documenti (più di 100) per l’officina. Navigando sul portale è possibile inoltre scaricare o stampare i materiali per una facile consultazione. L’azienda precisa che qualsiasi contenuto tecnico di Nissens si può trovare sulla piattaforma ogni volta che viene lanciato un nuovo prodotto. Nissens continuerà ad espandere in modo significativo il portale e ad aggiungere nuove funzionalità per facilitare il lavoro quotidiano dei professionisti della riparazione.

Jan Zieleskiewicz, responsabile marketing di Nissens Automotive, ha dichiarato: "Crediamo nella creazione di valore coerente per i professionisti dell'aftermarket e ora rendiamo più facile di prima l'accesso alle nostre conoscenze. In qualità di fornitore di componenti, miriamo a preparare i tecnici al successo fornendo le risorse di cui hanno bisogno per svolgere bene il loro lavoro. Questo fa parte della vera differenza che il nostro marchio e i nostri prodotti rappresentano sul mercato".

L'azienda, infine, prevede di eliminare gradualmente la documentazione cartacea entro la fine del 2022, per migliorare l'impronta ambientale dell'azienda e rendere le informazioni sui prodotti più accessibili ai professionisti dell'aftermarket.

Photogallery

Tags: termico motore nissens

Leggi anche