News | 19 July 2021 | Autore: redazione

​Coram amplia la gamma: il kit distribuzione con pompa acqua

Cresce l’offerta di Coram (Holding Parts): la novità è il kit distribuzione con pompa acqua.


Dopo lo sviluppo del catalogo kit ruota e dei kit tendicinghia distribuzione, l’azienda torinese Coram, parte del gruppo Holding Parts, ha deciso di ampliare ancor di più la propria gamma con l’inserimento di una nuova linea di prodotto: il kit distribuzione con pompa acqua.

Il prodotto garantisce una soluzione completa per una corretta manutenzione del motore del veicolo. In particolare, il kit distribuzione con pompa acqua prevede la copertura sostanziale del parco circolante italiano ed europeo. Tra i riferimenti più popolari troviamo: i kit dell’Alfa Romeo Giulietta, Audi A3, Fiat 500, Ford Kuga, Jeep Renegade, Nissan Qashqai, Peugeot 3008 e Volkswagen Golf.

Segnaliamo che è già possibile consultare e scaricare il catalogo sul sito ufficiale dell’azienda (www.coram-srl.com) oppure, in alternativa, si può richiederne copia cartacea direttamente all’ufficio commerciale Italia dell’azienda. Tutti i riferimenti a catalogo, ovviamente, sono già disponibili presso la rete distributiva Coram.

“La strategia della Coram, come per tutte le altre famiglie di prodotto, punta al continuo ampliamento della gamma in maniera tale da soddisfare con tempestività le richieste provenienti dal mercato”, dichiara l’azienda.
 
Coram - www.coram-srl.com

Photogallery

Tags: pompe acqua kit distribuzione coram

Leggi anche