News | 02 September 2021 | Autore: redazione

​Cati: ridisegnata l'organizzazione commerciale

Nell'anno in cui festeggia 75 anni di storia Cati ridisegna la propria organizzazione commerciale: ecco le novità.

 
Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dell’aftermarket italiano, Cati ha recentemente ridisegnato la propria organizzazione commerciale.

A partire dal 1° luglio 2021, infatti, la direzione commerciale, affidata a Paolo Appendino, è stata strutturata in tre aree specifiche: l’area vendite, l’area sales business analysis e, infine, l’area marketing.
Fanno parte della prima area tre responsabili che, coadiuvati da altrettanti assistenti commerciali, coordinano le attività della rete di agenti, a copertura dell’intero territorio nazionale.
Il team di sales business analysis, invece, sarà responsabile del pricing e svolgerà una specifica attività di analisi e gestione statistica dei dati.

Due, infine, i settori costituenti l’area marketing: il marketing prodotto, che nasce per massimizzare la performance della gamma prodotti, migliorando l’offerta dell’azienda; il trade marketing, che sviluppa e promuove una serie di attività di supporto al ricambista focalizzate, in particolare, su servizi e prodotti per le officine e su azioni di business innovation.
Cati, infatti, con il software gestionale SuperMAX, propone al ricambista un sistema di informatizzazione e integrazione dei processi aziendali, che trova la sua massima espressione nel modulo “riordino automatico”.

Roberto Rossi, amministratore delegato di Cati, ha dichiarato: “Le novità non arrivano mai per caso. Nell’anno in cui Cati compie 75 anni, abbiamo voluto progettare e costruire un’organizzazione chiara e coerente con i target di sviluppo dell’azienda. La nostra ambizione è assicurare al mercato, nella sua interezza in termini di filiera, i massimi livelli di servizio, tracciando la strada da percorrere insieme ai nostri clienti e fornitori, verso il futuro.”

Photogallery

Tags: cati

Leggi anche