News | 10 September 2021 | Autore: redazione

​Torna AutoServiceTec: l’appuntamento è a Catania dall’8 al 10 ottobre

AutoServiceTec scalda i motori: la terza edizione andrà in scena dall’8 al 10 ottobre 2021.


Manca meno di un mese alla prossima edizione di AutoServiceTec, la fiera delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, organizzata in Sicilia, a Catania, dall’Associazione Euro Eventi.
L’appuntamento, dunque, è presso il Centro Fieristico Etna – Centro Commerciale Ingrosso di Catania dall’8 al 10 ottobre 2021.

"Il Salone di Catania, dopo il successo delle due edizioni precedenti si ripropone come grande opportunità per lo sviluppo imprenditoriale della Sicilia e del Sud Italia. Oltre ai saloni nazionali e internazionali, grande importanza assume oggi un salone regionale, come quello di Catania, indirizzato a visitatori di aree geografiche ristrette e quindi facilmente raggiungibile senza eccessivi costi di trasferta, per tutti gli Operatori del settore”, dichiarano gli organizzatori della manifestazione.

L'obiettivo, infatti, è proprio quello di creare una vetrina, un punto d'incontro ideale per mettere in contatto immediato numerose realtà imprenditoriali espositrici e visitatori specializzati del Sud Italia, di Malta e non solo.
Parlando del territorio e della superficie espositiva, invece, gli organizzatori commentano così: “La Sicilia ha una posizione strategica e merita di diventare centro propulsore di un settore come quello delle autofficine ed è proprio per questo e grazie anche alle adesioni in crescita che la nuova edizione di AutoServiceTec 2021 si svolgerà in un’area espositiva coperta di oltre 5.000 mq”.

Ricordiamo, infine, che l’evento si rivolge principalmente alle seguenti categorie professionali: officine, carrozzerie, gommisti, concessionari (auto e moto) e ai tanti centri di installazione e specializzati per l’assistenza e la riparazione, la rigenerazione, la diagnosi, autoricambi, revisione, componentistica.

“Quella di quest’anno sarà un’edizione proiettata al futuro: spazio, dunque, alle nuove motorizzazioni, alla digitalizzazione, alla connettività e ai sistemi ADAS di ultima generazione”, concludono gli organizzatori.

Per registrarsi all’evento e scaricare il biglietto di ingresso clicca qui.

Per consultare il sito ufficiale della manifestazione clicca qui.

Photogallery

Tags: AutoserviceTec

Leggi anche