News | 30 September 2021 | Autore: redazione

Mondolfo Ferro ad AutoserviceTec: le innovazioni sotto i riflettori

Mondolfo Ferro partecipa ad AutoserviceTec, salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi.


Ci sarà anche Mondolfo Ferro, uno dei brand di Nexion, alla prossima edizione di AutoserviceTec a Catania, la fiera che si svolgerà dall’8 al 10 ottobre presso il Centro Fieristico ETNA.

Alla kermesse, il brand marchigiano presenterà a tutti i visitatori alcune delle sue attrezzature più innovative, che godono dei privilegi del credito d’imposta al 50%, con il piano Industria 4.0.

Tra le soluzioni Mondolfo Ferro protagoniste allo stand troviamo, per esempio, il nuovo sistema di calibrazione PROADAS: si tratta, in sintesi, di un sistema universale modulare sviluppato per la verifica e la calibrazione dei sistemi di assistenza alla guida (sensori frontali), la verifica dello stato di allineamento e il servizio di assetto ruote completo su vetture e veicoli commerciali multimarca.

Riflettori puntati anche sul modello AQUILA RAPAX, il nuovo smontagomme automatico con tecnologia di lavoro “senza leva” contactless, che permette di non toccare mai il cerchio e ridurre lo stress sullo pneumatico, per ruote vetture, SUV e veicoli commerciali fino a 28”.

Per scaricare il biglietto gratuito per partecipare alla fiera clicca qui.
 

 
 
 
 

Photogallery

Tags: smontagomme attrezzature officina mondolfo ferro AutoserviceTec calibrazione adas

Leggi anche