News | 28 September 2021 | Autore: redazione

​Il Roadshow PuntoPRO fa tappa da Vori Autoricambi

Prosegue il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021: ecco la 22esima tappa presso il socio Vori Autoricambi.


Vori Autoricambi è una realtà nata a Pesaro nel 1960 che è cresciuta nel tempo e che è stata capace di attrezzarsi e fare delle scelte precise per stare al passo in un mondo che sta cambiando rapidamente. Fondata da Elio Vori, attualmente l’azienda è guidata da due capitani in cui scorre lo stesso sangue: Andrea e Raffaella Vori, che portano avanti con passione, determinazione e orgoglio i valori dei loro predecessori.

Dal 2010 l’azienda è tra i soci di Groupauto Italia e gestisce i network di officine PuntoPRO, Multimarca e Autocheck-up della zona di Pesaro Urbino.
Il Roadshow PuntoPRO organizzato da Groupauto Italia ha fatto proprio tappa presso il ricambista Vori Autoricambi.

Per l’occasione l’azienda, ringraziando i suoi partner, ha dichiarato: “Un grazie speciale alle officine PuntoPRO che ci hanno dimostrato un forte senso di appartenenza al network, in particolare:

- Nuovo Garage 2000 di Spadoni Roberto: il personale qualificato dell’officina mette al servizio del cliente oltre 45 anni di esperienza e di formazione plurimarca. L'officina dispone di strumentazione digitale e attrezzatura computerizzata di ultima generazione per la diagnosi e la ricerca di guasti elettronici. La conoscenza nel settore elettronico consente di individuare e risolvere problemi alle centraline, sensori e impianti elettrici. L'officina offre, inoltre, la massima assistenza per quanto riguarda i pneumatici con un'ampia scelta di ogni genere e marca.

- Officina Latini: Un amore lontano quello che lega la Latini Group è il mondo dell’auto. Era il 1989 quando Latini Roberto aprì la sua piccola officina nel garage sotto casa, per poi approdare, dopo anni di impegnativa attività, alla nuova sede logistica di 1.700 mq.
Anni di duro lavoro e continua formazione che hanno fatto sì che l'azienda diventasse un riferimento nel settore dell’autoriparazione. Grazie all’apertura della nuova sede, più ampia e tecnicamente avanzata, l’Officina Latini ha potuto ampliare la propria prospettiva, offrendo ai suoi clienti un servizio di maggiore qualità, tecnicamente qualificato e di puro valore professionale.

- Nuova Officina Meccanica di Comedini Giorgio: officina formata da personale estremamente competente e disponibile che mette quotidianamente al servizio del cliente gentilezza e professionalità. Aggiungiamo anche completezza tra le parole d'ordine dell'officina in quanto svolge anche attività di riparazione e manutenzione dai veicoli commerciali a quelli agricoli.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche