News | 29 September 2021 | Autore: redazione

​D’Angelantonio ospita il Roadshow PuntoPRO 2021

Il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 ha fatto tappa a Pescara, dal socio D’Angelantonio.


Per la 23esima tappa, il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 si è spostato a Pescara presso un altro socio di Groupauto Italia, D’Angelantonio. Quest’ultima è una realtà di vendita ricambi particolarmente attenta ai cambiamenti di mercato, che si prefigge come obiettivo il raggiungimento di una sempre maggiore qualità dell’offerta, affiancando alla fornitura del ricambio un qualificato servizio post e pre-vendita che garantisca un elevato livello di assistenza al cliente.

L’azienda conta in totale 23 dipendenti e 10 tra agenti e collaboratori esterni. La sede centrale di Pescara dispone, inoltre, di una struttura di 3.000 mq, mentre le filiali di Roseto degli Abruzzi e dell’Aquila misurano rispettivamente 1.400 e 800 mq.

In questa tappa le officine PuntoPRO incontrate sono state le seguenti:

- Autofficina Bellafante: svolge attività di officina meccanica, centro revisioni, meccatronico, gommista, elettrauto, soccorso stradale e carrozzeria. Professionalità ed efficienza sono i valori cardini nell'operato quotidiano di questa officina che ogni svolge un attento lavoro di riparazione e manutenzione per la sicurezza in auto degli automobilisti.
- Autofficina - Centro Revisioni Monti Carlos J.: officina multimarche con possibilità di effettuare qualsiasi tipo di manutenzione e/o riparazione: meccanico, carrozzeria, elettrauto, revisione, gommista, impianto a gas. Un'officina formata da personale qualificato che offre alla clientela un servizio a prezzo conveniente.
- Autofficina Carchesio Antonio: Le attività dell'officina Carchesio Antonio sono frutto di anni di formazione e specializzazione del proprio personale per soddisfare sempre al meglio le esigenze crescenti dei propri clienti.
- Auto Service di Angelo Ortenzio: gentilezza e cortesia unitamente a professionalità e convenienza rendono questa officina il punto di riferimento per l'auto degli automobilisti clienti.
- Di Giacomo Orazio e Luigi: si occupa della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata. Opera con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo costi.
- Autofficina GS F.lli Tosti: fornisce servizi professionali e accurati a Bellante nella provincia di Teramo. Grazie al personale dotato di grande competenza tecnica e sempre aggiornato sulle ultime novità del settore e a strumentazioni all'avanguardia è in grado di offrire un gran numero di servizi, garantendo sempre la massima qualità e precisione.
- Officina Meccanica De Leonardis: garantisce assistenza ai veicoli commerciali e industriali, si occupa di revisioni auto e di cambio olio. Gli oltre 40 anni di esperienza nel settore dell'autoriparazione rendono l'officina un punto di riferimento imprescindibile.
- Verrocchio Car Service: attiva a Montesilvano dal 1977, rinnovandosi in continuazione per garantire servizi efficienti e al passo coi tempi al cliente, una gamma di servizi di qualità, rapidi e professionali. Da più di 40 anni è attenta alle esigenze del cliente e alle nuove tecnologie, pronta a trasformare i propri servizi in ottica di sviluppo e crescita. Il fondatore dell’azienda è Verrocchio Cledo, il padre degli attuali titolari, che ai figli ha passato l'officina e, soprattutto, la passione per questa professione.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche