News | 06 October 2021 | Autore: redazione

​Vaschette di espansione: new entry nella gamma Nissens

Nissens Automotive ha da poco inserito in gamma una nuova famiglia di prodotti: le vaschette di espansione.


Il costante ampliamento di gamma è uno dei punti di forza dell’offerta di Nissens Automotive, che presenta oggi una novità di sicuro interesse: il componentista danese, infatti, ha ampliato la sua offerta con le vaschette di espansione per auto e veicoli commerciali leggeri.
Ad oggi parliamo di più di 52 riferimenti, che coprono più di 200 codici OE, ma nei prossimi mesi la gamma sarà ulteriormente potenziata.

Segnaliamo anche che tutte le vaschette di espansione sono contrassegnate come prodotti “First Fit”, pertanto vengono fornite con le parti necessarie per l’installazione come, per esempio, tappi e sensori. Questo nuovo prodotto, dunque, va così a completare la linea di articoli Nissens relativi al circuito di raffreddamento.

Ricordiamo, infatti, che l’azienda già oggi offre: radiatori, radiatori olio, ventole, pompe acqua e, infine, ventole di raffreddamento per veicoli commerciali leggeri e pesanti. Il produttore danese ricorda anche che la vaschetta di espansione ha il compito di mantenere e assicurare un adeguato raffreddamento del motore.

Nel commentare questa importante novità Steffen B. Jensen, Head of Product Management di Nissens, ha dichiarato: “Durante lo sviluppo dei nostri prodotti, consideriamo i vantaggi che possono offrire al mercato aftermarket. Pertanto, le nostre vaschette di espansione sono tutte dotate di tappi a pressione e sensori inclusi nella confezione per rendere l’installazione ancora più semplice. È anche una soluzione interessante per distributori aftermarket, offrendo loro il vantaggio di una logistica minima e di un valore aggiunto”.
 
Nissens Automotivewww.nissens.it

Photogallery

Tags: nissens raffredamento motore

Leggi anche