News | 06 October 2021 | Autore: redazione

Il Roadshow PuntoPRO 2021 arriva a Cosenza da Faram Group

È Faram Group il socio Groupauto che ha organizzato la 25esima tappa del Tour 2021 di PuntoPRO.


Il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 è giunto per la sua 25esima tappa a Cosenza dal ricambista Faram Group. Quest’ultima è una storica realtà calabrese nata nel 1969 per volontà del Cavalier Nello Chinnì, che fin dagli anni ’60 vive e opera nel mercato automotive. Oggi l’azienda distribuisce ricambi in tutta la Calabria condividendo le energie e le strategie di crescita di Groupauto Italia per raggiungere un livello sempre più alto di professionalità e competitività, sviluppando le sinergie nell’analisi e nella risoluzione dei problemi, nella conoscenza degli eventi, nelle idee di vita, nella fidelizzazione della propria clientela.

Oggi, oltre alla sede di Cosenza, Faram Group dispone di un vasto deposito riservato esclusivamente a batterie e pneumatici; di un centro distribuzione con un ampio parcheggio per il carico/scarico e di un punto vendita situato in centro città.

Una tappa, la 25esima, estremamente interessante che ha visto il team Groupauto accolto con grande ospitalità presso la sede del socio e in visita presso le officine PuntoPRO della provincia:
- Officina Cardamone Pietro: si occupa della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata.
- CarService Suriano: una realtà moderna ed affermata nel campo delle riparazioni auto. L'officina ha raggiunto una elevata competenza tecnica per tutto quello che riguarda l'assistenza meccanica per autoveicoli.
- Suriano Assistenza Auto: esegue interventi di riparazione per autovetture e veicoli industriali. L'officina è in grado di fornire servizi a 360 gradi per ogni problematica, svolgendo anche attività di elettrauto, gommista, carrozzeria e soccorso stradale. Tempestività e professionalità distinguono da sempre il suo operato.
- Torromino Francesco: storica officina PuntoPRO dal 1996 questa officina risponde appieno alle caratteristiche di professionalità e competenza che unitamente all'attrezzatura di nuova concezione contribuiscono ad un lavoro finale di grande soddisfazione per il cliente.
- F.lli Veltri: persone tecnicamente e professionalmente molto preparate che si prendono cura delle auto a prezzi convenienti.
- King Service: offre un servizio a 360 gradi su tutti i tipi e marche di autoveicoli, in particolare è specialista riconosciuto Jeep, Chrysler e Dodge, l'officina è autorizzata ad intervenire sul motore, sulle parti meccaniche, impianti elettrici e carrozzeria. È inoltre specializzata sui cambi automatici e fornisce assistenza, revisioni e riparazioni dei cambi 3wf, 4 wd, ripartitori di coppia, variomatic, overdrive, cvt, ecvt, cambi robotizzati, triptronic, automatici e sequenziali.
- Autofficina Elettrauto Paletta Mirko: officina efficiente, competente e seria nel suo lavoro, è riconosciuta dai clienti automobilisti della zona.
- E.M world Car: cortesia e competenza del personale insieme agli efficienti tempi di riparazione e costi di intervento convenienti, sono queste le caratteristiche dell'officina riconosciute dai propri clienti.
- Orefice Yuri: in grado di effettuare collaudi periodici sulle auto garantendo il massimo delle prestazioni. L'officina offre numerosi servizi tra cui: Centro Revisioni, officina meccanica, gommista autonoleggio, inoltre si effettua anche ricarica aria condizionata e rimappatura centraline.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche