News | 22 October 2021 | Autore: redazione

​Il Roadshow PuntoPRO in Tour fa tappa da R.E.A.M e da CoArSa

Continua il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021: ecco la 29esima e la 30esima tappa.


Prosegue il viaggio del Roadshow PuntoPRO in Tour 2021, l’iniziativa organizzata da Groupauto Italia per mostrare la vicinanza dell’azienda alle officine del network e per far conoscere gli innumerevoli servizi che Groupauto offre.

Per la 29esima tappa il Roadshow ha fatto tappa in Toscana dal socio R.E.A.M mentre per la 30esima tappa il team Groupauto Italia si è recato in Sardegna da CoArSa.
Conosciamo meglio queste due realtà e vediamo quali sono state le officine PuntoPRO visitate.
 

La tappa in Toscana

L'autoricambi R.E.A.M., presente nella provincia di Pisa con due sedi a Pontedera e ad Ospedaletto, è in grado di offrire servizi di alta qualità con un'assistenza all'avanguardia. L’azienda fornisce accessori e forniture per autoveicoli; articoli di carrozzeria per auto, autocarri; antifurti; ricambi elettrici e meccanici.

R.E.A.M può contare su una squadra di professionisti e agenti specializzati in grado di consigliare sempre i prodotti più adatti ad ogni esigenza. Oltre ad una vasta gamma di ricambi per carrozzieri e meccanici di tutte le marche, offre tanti accessori come catene alle barre porta tutto, ganci di traino, cerchi in lega, airbag, liquidi antigelo, fodere per auto e una serie completa di oli e lubrificanti per motori. La Ditta R.E.A.M a Pisa effettua consegna a domicilio in tempi molto rapidi.
I professionisti di R.E.A.M. sono in grado di assistere il cliente con una efficace opera di assistenza tecnica mirata alla manutenzione dei mezzi.

Di seguito le officine PuntoPRO visitate:
  • Garage 74 di Pucci Massimiliano: si occupa della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli con professionisti altamente qualificati e strumentazione tecnologicamente avanzata.
  • Autodue di Novelli Leonardo e Perini Paolo: disponibilità cordialità competenza e onestà. Opera con professionalità e trasparenza ponendo particolare attenzione all'ottimizzazione degli interventi al fine di ridurre al massimo i costi.
  • Autofficina F.lli Giovannetti: vanta diversi anni di esperienza, professionalità, competenza, staff qualificato e attenzione ad ogni esigenza del cliente. La struttura svolge funzioni di meccatronica, assistenza elettronica dell’auto, meccanica, motoristica, diagnostica con strumenti sempre aggiornati, servizio pneumatici, servizio revisione veicoli, installazione e riparazione impianti GPL e metano, climatizzazione.
  • Autoin3: è presente da molti anni e mette a disposizione degli automobilisti della provincia di Pisa innumerevoli servizi di assistenza meccanica. Negli anni l’azienda è cresciuta, diventando un’esperta negli interventi più frequenti, come: controlli del tagliando, revisione, servizio cristalli e cambio gomme. Qualunque sia la necessità della propria vettura, lo staff competente e preparato saprà individuare la fonte del problema e porvi rimedio velocemente.

In Sardegna da CoArSa

Costituita nel 2002, la CoArSa Srl nasce dal brillante intuito di otto artigiani Sanluresi operanti nel settore dell'autoriparazione, i quali vollero creare una struttura per l'approvvigionamento di ricambi, dedicata esclusivamente agli addetti del settore.

Nel 2005 si ha un significativo cambio societario, da otto soci si passa a tre, modificando radicalmente l'impostazione aziendale e gettando le basi per una espansione radicale nel territorio circostante, rivolgendosi  solo ed esclusivamente agli operatori del settore.

CoArSa, socio Groupauto, gestisce la regione Sardegna con programmi di service e post-vendita, che si finalizzano sul territorio con le attività dei network di officine, primo fra tutti la rete di officine PuntoPro, riferimento solido e all'avanguardia nel panorama della riparazione auto multimarca.
 
Di seguito le officine PuntoPRO che hanno accolto con piacere e soddisfazione il team Groupauto a bordo del furgone PuntoPRO:
  • Officina Pianu Andrea: officina attrezzata per la riparazione e manutenzione di tutte le tipologie di vetture. Svolge attività di riparazione su parti elettriche, assistenza e riparazione freni, batterie per auto, volanti e sospensioni, freni, terminali di scarico, filtri aria e abitacolo, servizio di diagnosi del motore, cambio dell'olio, pneumatici. 
  • Autofficina Carreras: officina con esperienza trentennale, specializzata nel settore auto multimarca. Da anni si occupa di soddisfare le esigenze dei propri clienti, garantendo lavori a regola d’arte e utilizzando ricambi originali e/o equivalenti. Al fine di garantire un servizio sempre al passo coi tempi e con le nuove tecnologie, il personale si forma costantemente tramite corsi di aggiornamento periodici. Oggi, oltre alle auto, è punto di riferimento Piaggio Commercial Vehicle per la zona del Medio Campidano.
  • Stefano Angioni: grande professionalità ed efficienza accompagnate da meticolosità e gentilezza sono le parole chiave che descrivono perfettamente questa officina ogni giorno al servizio dei clienti automobilisti.
  • Autofficina Meccatronica: un centro di riferimento per coloro che desiderano una realtà esperta, professionale e competente nei servizi necessari ai mezzi di trasporto quali elettrauto, meccanico e gommista.
A seguito della visita officine si è tenuta poi la serata di presentazione ad Iglesias, con numerose officine che hanno potuto ascoltare attentamente le attività e i servizi che Groupauto e il socio CoArSa mettono a disposizione del proprio network.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche