News | 26 October 2021 | Autore: redazione

A.L. Rappresentanze: protezione e cura dell'auto con A.L. CAR

A.L. Rappresentanze presenta oggi due sue linee di prodotto: ​i tappeti per interni e i teli protettivi.


Specializzata nella vendita di ricambi e accessori per auto e moto, A.L. Rappresentanze, con il brand A.L. CAR, offre un ampio catalogo di prodotti dedicati alla cura e all'abbellimento dell'auto. Segnaliamo qui in particolare due linee di prodotto che riscuotono particolare interesse fra i professionisti del settore automotive: i tappeti per interni e i teli protettivi.

La linea di tappeti offre diverse possibilità di scelta; in particolare, i modelli in PVC Boston e Chicago sono prodotti con una mescola di materiali altamente selezionatati e rispettano la normativa REACH, che prevede la limitazione di sostanze chimiche e tossiche per la salute di chi le lavora e li usa, garantendo la riciclabilità dell’articolo acquistato.
Tutti gli articoli a catalogo sono sottoposti a un accurato controllo qualità in tutte le fasi di produzione.

Anche i teli copriauto sono realizzati in PVC, accoppiato con tessuto non tessuto 250 grammi. I teli sono caratterizzati da un'ottima felpatura per evitare il rischio di graffi alla carrozzeria dell'auto. Inoltre, sono impermeabili, leggeri e dotati di cuciture termosaldate che mantengono l'auto asciutta e allo stesso tempo fresca. Sono ottimi contro la polvere e contro i raggi UV.

A.L. Rappresentanzewww.alrappresentanze.it

Photogallery

Tags: accessori auto A.L. Rappresentanze

Leggi anche