News | 29 October 2021 | Autore: redazione

Continua il viaggio del Roadshow PuntoPRO: la 34esima tappa dal socio ZA.MA.

Prosegue il viaggio del Roadshow PuntoPRO in Tour: ecco la tappa dal socio ZA.MA..


Per la 34esima tappa, il Roadshow PuntoPRO in Tour 2021 è arrivato a Frosinone dal socio ZA.MA. Quest’ultima è una realtà fondata nel 1973 con il nome di Eugenio Minelli & C. snc e nel corso degli anni ha poi cambiato ragione sociale e compagine sociale.

L’azienda nasce come ricambista specializzato in materiale elettrico per poi evolversi di pari passo con l’evoluzione del mercato. Oggi, infatti, ZA.MA. conta 12 dipendenti, un magazzino di circa 2.600 mq e la gestione di 25.000 codici a stock.
ZA.MA., inoltre, opera su Viterbo e provincia, Rieti e provincia, zona nord della provincia di Roma e tutta la fascia del litorale romano in particolare Civitavecchia.
Le consegne sono effettuate sia con mezzi propri sia con corrieri locali e nazionali, garantendo un minimo di due consegne giornaliere ovunque sul territorio.

Durante il giorno si è svolto il tour delle officine PuntoPRO della zona, mentre in serata è andata in scena la presentazione delle attività alle numerose officine che si sono riunite per questa fantastica occasione.

Di seguito le officine PuntoPRO incontrate, che Groupauto ringrazia per l'ospitalità e per portare sempre in alto il nome e la reputazione di PuntoPRO:
  • Perugini srl: giunta alla terza generazione, l’azienda opera nel settore auto e moto da oltre 70 anni. Da sempre punto autorizzato Piaggio, nel 1974 è diventata officina autorizzata e vendita di auto Volkswagen Audi. È specializzata per la riparazione di scooter e auto di tutte le marche essendosi attrezzati con strumenti diagnostici capaci di dialogare con i più moderni sistemi elettronici, con ricambi originali e l'utilizzo di accessori delle migliori fabbriche per la personalizzazione del tuo mezzo. Qui si effettua la sostituzione e la riparazione di pneumatici, (solo scooter) preparazione per la revisione, riparazione completa in caso di sinistro, e se nel caso il cliente fosse impossibilitato a raggiungere la sede, l’azienda effettua il servizio a domicilio.
  • Pericle Valeriani e Figli Diesel Service: professionisti altamente qualificati e con strumentazione tecnologicamente avanzata si occupano quotidianamente della sicurezza e del benessere delle auto di tutte le marche e modelli.
  • Car City: officina a Viterbo della rete PuntoPRO che svolge con dedizione, passione, professionalità e grande esperienza le attività di meccanica, elettrauto, SOS soccorso stradale, vendita auto e carroattrezzi.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche