News | 22 November 2021

La crescita di ATECSO
Sta per concludersi il secondo anno di vita di ATECSO e, nonostante le difficoltà del periodo, l’azienda chiuderà l’anno con un forte incremento.

Grande è la soddisfazione dell’azienda di fronte a questo successo, che spiega così: “La pianificazione e la coerenza strategica sono alla base della filosofia gestionale di ATECSO che, nell’arco del 2021, ha raddoppiato il numero dei distributori italiani e iniziato a farsi conoscere all’estero esponendo a fiere come l’Automechanika di Francoforte e l’Expomecanica di Porto.

In parallelo all’aftermarket abbiamo anche iniziato a lavorare con alcuni costruttori di veicoli elettrici e speciali per la progettazione e sviluppo di ammortizzatori, mozzi ruota e componenti tecnici a disegno.”

Per l’anno prossimi molti i progetti in cantiere per proseguire su questa scia di crescita.
“La strategia per il 2022 è, per l’aftermarket, di inserire alcuni nuovi distributori per le regioni Italiane scoperte (Veneto, Toscana, Abruzzo, Umbria, Calabria), di aprire alcuni mercati esteri e di incrementare la gamma con lo sviluppo di nuovi riferimenti per le nostre quattro linee di prodotto: ammortizzatori, mozzi ruota, pompe carburante e termostati.

Inoltre, parteciperemo all’Autopromotec e all’Automechanika di Francoforte, dove continueremo la nostra strategia di penetrazione del mercato Europeo”.
 

Chi è ATECSO

ATECSO, acronimo di Automotive Technologies and Solutions, è una realtà distributiva Nata a cavallo fra la fine del 2019 e l’inizio del 2020 a Bruino (vicino a Torino) e che si è affacciata sul mercato aftermarket internazionale con un nuovo brand.
L’azienda ha iniziato la propria attività puntando su quattro linee di prodotto: ammortizzatori, mozzi ruota, pompe carburante e termostati.
Per ulteriori informazioni consultare il sito aziendale www.atecso.it o contattare via email l’azienda al seguente indirizzo: info@atecso.it
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi atecso

Leggi anche

NEWS | 01/06/2022I primi 75 anni di CATI