News | 02 December 2021 | Autore: redazione

​Tiranteria: Delphi Technologies lancia la nuova gamma per Tesla Model S

Delphi Technologies presenta e lancia così la nuova offerta globale di tiranteria per Tesla Model S.


Nuovi componenti per Tesla Model S si aggiungono alla gamma tiranteria di Delphi Technologies, brand di BorgWarner. Con questa importante novità, dunque, l’azienda amplia la propria offerta e apre nuove opportunità di business per le officine che puntano a occuparsi della manutenzione dei veicoli elettrici più moderni.

Il lancio include diversi nuovi componenti di ricambio, tra cui bracci trasversali, biellette, tiranti e giunti sferici. Nel complesso, questi componenti permetteranno agli autoriparatori di offrire una varietà di riparazioni e sostituzioni per la Tesla Model S.
L’azienda precisa che, durante il loro sviluppo, questi nuovi componenti per Tesla Model S hanno mostrato prestazioni e test di sicurezza particolarmente elevati.

A questo proposito, per esempio, Delphi Technologies specifica: “Il trattamento termico previsto sui bracci trasversali Delphi Technologies mostra una resistenza e durata maggiori al prodotto originale. Inoltre, anche i test sulla forza di spinta e trazione del giunto sferico rivela che il design di Delphi Technologies manifesta resistenza superiore rispetto ai componenti di fabbrica originali. Tali risultati al top del settore denotano una resistenza ottimale di questi componenti incentrati sulla sicurezza in situazioni di frenata e di sterzata”.

“La nostra nuova linea di tiranteria è un’ulteriore prova del nostro costante impegno verso qualità e sicurezza. I dati degli ultimi test sono davvero straordinari e rendono questi ricambi la migliore soluzione per le officine che vogliono offrire un servizio di grande qualità”, ha dichiarato Neil Fryer, vicepresidente global marketing, product and strategic planning di Delphi Technologies. “Crediamo che non debbano esistere compromessi sugli standard di un componente aftermarket, soprattutto quando sicurezza ed esperienza di guida costituiscono i parametri fondamentali per un prodotto di alta qualità. Questa gamma di tiranteria mostra come le nostre tecniche ingegneristiche all’avanguardia relative agli equipaggiamenti originali siano convenienti tanto per i proprietari di vetture che per le officine”, continua Neil Fryer.

La sostituzione di componenti tiranteria per Tesla Model S, infatti, è ancora più significativa perché tali componenti sono determinanti per le modalità di guida.

Per vedere il video del lancio della nuova gamma clicca qui.
 
Delphi Technologieswww.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: tiranteria delphi delphi technologies

Leggi anche