News | 29 November 2023 | Autore: redazione

Delphi: catalogo online con nuove funzionalità

La ricerca dei ricambi Delphi (brand del gruppo Phinia) è ancora più semplice grazie al nuovo catalogo online.
 

È disponibile il nuovo catalogo online Delphi: uno strumento arricchito con nuove funzionalità per una ricerca sempre più veloce e facile per la corretta identificazione del ricambio.
Sulla homepage del catalogo DelphiCat sono disponibili i due bottoni per selezionare la categoria di veicolo: veicoli passeggeri e veicoli commerciali, così da velocizzare la ricerca delle applicazioni.

Oltre alle classiche ricerche per veicolo e codice prodotto, infatti, l’utente ha oggi la possibilità di effettuare la ricerca per targa. La nuova funzione è disponibile per i veicoli immatricolati in Italia, Francia, Spagna, Irlanda e Regno Unito.

Una ulteriore importante caratteristica è quella relativa alla galleria immagini, che è stata migliorata grazie all’introduzione della vista a 360° per un numero sempre maggiore di riferimenti.
Le immagini consentono una facile identificazione visiva e aiutano i tecnici a vedere come il prodotto si inserisce nel veicolo. Le immagini a 360 gradi possono anche aiutare i tecnici a valutare il danno al pezzo corrente e a fornire una spiegazione al cliente.

Infine segnaliamo la funzione guida all’acquisto, dove sono elencati tutti i modelli a cui il prodotto si adatta. Facendo clic su una qualsiasi riga di dati si aprirà una nuova finestra con quel modello pre-caricato che consentirà all'utente di esplorare altri prodotti disponibili per quel modello specifico.
 

Photogallery

Tags: delphi delphi technologies

Leggi anche