News | 19 May 2023 | Autore: redazione

Aggiornato il diagnostico Delphi DS 2023.00

Ampliamento della copertura, ricerca per targa e miglior funzionalità: queste le principali novità dell’aggiornamento software del diagnostico Delphi DS 2023.00.

 

Delphi: è disponibile la nuova versione del Software DS 2023.00, che consente di diagnosticare oltre 1.300 modelli di autovetture e 750 modelli di veicoli pesanti.

Grazie all’aggiornamento del database, infatti, è stata aumentata la copertura con 170 nuove selezioni uniche per autovetture, 238 nuove selezioni uniche per mezzi pesanti, 18 nuovi modelli di auto elettriche e ibride e 9 mezzi categoria heavy-duty.

L’utilizzo del diagnostico è stato migliorato e semplificato inserendo la possibilità della ricerca per numero di targa, oltre a quella del VIN già presente. Questa opzione un modo rapido e preciso per identificare un veicolo immatricolato in Italia.
Per migliorare la qualità dei risultati, questa funzione include anche un motore di ricerca intelligente che aumenta il tasso di successo.

Tra le nuove funzionalità anche la localizzazione della presa OBD e la cancellazione della scansione dei sistemi.

Delphi ricorda inoltre che è disponibile l’upgrade al DS180 BlueTech per accedere alla funzione sblocco Security Gateway disponibili per diversi costruttori come FCA, VAG, Mercedes e prossimamente anche altri.
 
Delphi Technologies - www.delphiautoparts.com
 

Photogallery

Tags: delphi autodiagnosi delphi technologies

Leggi anche