News | 06 December 2021 | Autore: redazione

TEXA: è in arrivo il nuovo calendario di Milo Manara

Per celebrare i 30 di attività TEXA propone il nuovo calendario firmato da Milo Manara.
 

Il 2022 di TEXA si inaugura con il nuovo calendario firmato da Milo Manara, l’illustratore veronese che oramai da tradizione firma i calendari che TEXA dedica ai suoi clienti.

L’illustrazione realizzata dal Maestro veronese è dedicata a un compleanno molto speciale: nel 2022, infatti, TEXA festeggerà i suoi primi trent’anni di attività nel mondo dell’automotive.

Con grande soddisfazione l’azienda dichiara: “il 2022 sarà un anno speciale e irripetibile per TEXA, perché festeggerà 30 anni di attività. Un traguardo molto importante per un’azienda ancora giovane, ma forte della professionalità e dell’esperienza di molte persone, sia quelle che hanno contribuito alla sua nascita nei primi anni 90 e ancora pienamente operative, sia le figure più recenti, che hanno saputo arricchire ulteriormente il bagaglio di conoscenze. Un know-how unico ed esclusivo che ha permesso a TEXA di imporsi e diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mondo dell’automotive”.

Ripercorrendo la storia dell’azienda di Monastier di Treviso, sono tanti gli avvenimenti che hanno segnato il suo sviluppo inarrestabile, tante le sfide vinte e le difficoltà affrontate e superate. Proprio sulla rappresentazione di questa grande avventura gioca l’illustrazione del Maestro Milo Manara: “in questi trent’anni TEXA ha saputo scrivere un romanzo avvincente, pieno di emozioni, storie e personaggi, come quello che la ragazza sta leggendo, e che sicuramente si arricchirà con altri capitoli” spiegano in azienda.

Il nuovo calendario, a partire da gennaio 2022, sarà consegnato ai clienti abbonati al servizio di aggiornamento “TEXPACK” dal proprio rivenditore di fiducia.

Al seguente link www.texa.it/download/calendario-texa, inoltre, dopo aver compilato un form con i dati richiesti, è possibile per tutti scaricare una copia elettronica.
 

Photogallery

Tags: Texa

Leggi anche