News | 07 December 2021 | Autore: redazione

Ricarica la batteria con i cavi BATTERYstartSTARTER CABLE di OSRAM

OSRAM lancia sul mercato una nuova gamma completa di cavi di avviamento, OSRAM BATTERYstartSTARTER CABLE.
 

Rimanere per strada perché l’auto non riparte è una delle cose più comuni e fortunatamente risolvibili che possono capitare, soprattutto in inverno.

Per un intervento rapido ed efficace, OSRAM propone BATTERYstartSTARTER CABLE, una nuova gamma completa di cavi di avviamento per uso professionale e non, per trasferire rapidamente la carica della batteria tra un veicolo e l’altro.

Idonei per il riavvio di auto, furgoni, camion e moto, la gamma è composta da una serie di cavi realizzati in alluminio rivestito in rame o in rame puro.

Le diverse lunghezze (da 2,50 m a 5,00 m) e le diverse sezioni (da 6 mm² a 50 mm²)dei nuovi prodotti consentono di avviare motori a benzina o diesel fino a 1,6 litri di cilindrata o fino a 9,5 litri di cilindrata.

Per la trasmissione della corrente di carica, per avviare anche batterie quasi completamente scariche, si possono raggiungere correnti di picco da 150A fino a 1200A, mentre per la corrente continua e la protezione contro il surriscaldamento sono garantiti valori da 75A fino a 600A.
 
Per prevenire un'elevata usura, tutti i cavi di avviamento OSRAM BATTERYstart sono rivestiti con PVC flessibile e allo stesso tempo resistente, i cavi sono completamente isolati e anche le pinze offrono ulteriore sicurezza e durata.

I diversi colori dei cavi e delle pinze riducono infatti il rischio di confondere i poli positivo e negativo e quindi il rischio di errato collegamento alla batteria.

La custodia inclusa nella confezione consente di riporre i cavi in modo ordinato e salvaspazio. Il manuale d’uso è incluso nella confezione e quindi a portata di mano.

Segnaliamo infine che OSRAM offre una garanzia di 2 anni su questo prodotto.

OSRAM www.osram.it

 

Photogallery

Tags: osram cavi batterie

Leggi anche