News | 14 December 2021 | Autore: redazione

PuntoPRO: è arrivato il calendario 2022

#noisiamopuntopro: è pronto il calendario 2022 del network PuntoPRO di Groupauto Italia.


Il 2022 per le officine del network PuntoPRO di Groupauto Italia e per i loro clienti sarà scandito anche quest’anno da un calendario che mette in risalto le caratteristiche e i valori degli autoriparatori PuntoPRO. Il calendario, infatti, si sviluppa su 12 concetti (uno per ogni mese): sicurezza, qualità, conoscenza, professionalità, competenza, network, affidabilità, vicinanza, manutenzione, esperienza, convenienza e specializzazione.

“È finalmente arrivato il calendario PuntoPRO 2022, per accompagnare 365 giorni all'anno tutte le officine PuntoPRO e i loro clienti con un nuovo concept creativo tutto dedicato ai capisaldi e alle persone che rappresentano la rete”, dichiara Groupauto Italia.
I concetti sopra citati sono raccolti dal concept creativo che cavalca il tormentone "Dimmi che...Senza dirmi che..." ormai virale sui principali social network.

La copertina vuole rendere omaggio a tutte le officine PuntoPRO d'Italia, in quanto è una sequenza delle foto scattate con le officine PuntoPRO durante il Roadshow, e tutte insieme vanno a formare il logo del network.

“Un significato profondo che vuole rendere omaggio a tutte le officine che hanno scelto di vestire il colore blu di PuntoPRO e sposare le caratteristiche su cui si fonda il network di Groupauto”, conclude l’azienda.
 
Per sfogliare il calendario da tavolo clicca qui.
Per sfogliare il calendario da parete, invece, clicca qui.

Photogallery

Tags: groupauto calendari PuntoPro

Leggi anche