News | 12 January 2022 | Autore: redazione

Batterie per moto A.L. Motorcycle Batteries

A.L. Rappresentanze presenta oggi la sua linea di batterie per moto Routepower.


Specializzata nella vendita di ricambi e accessori per auto e moto, A.L. Rappresentanze, con il brand A.L. Motorcycle Batteries, propone una vasta linea di prodotti dedicati al settore due ruote, in particolare caschi e batterie.
In dettaglio, la linea di accumulatori per moto Routepower comprende sia batterie AGM sia DRY o GEL.

Le batterie AGM non contengono acido liquido e dispongono di feltro assorbente in microfibra di vetro al suo interno. Le placche di questa tipologia di batteria sono molto compatte, inoltre se caricate correttamente non necessitano di particolari attenzioni e/o accorgimenti per tutta la loro durata di vita.
La tipologia DRY o GEL è un tipo di batteria progettata per cicli di carica/scarichi profondi in condizioni ambientali estreme. Le piastre resistenti e l’elettrolita gelatinoso, permettono di sopportare anche 400 cicli di carica/scarica al 100%. Rispetto alla tipologia AGM hanno una maggiore resistenza nelle scariche profonde.

Ricordiamo che A.L. Rappresentanze produce le batterie Routepower dal 2018 ed è presente su tutto il territorio italiano, oltre che in Europa attraverso alcuni importanti rivenditori. Un’esperienza trentennale, serietà e professionalità sono i punti di forza riconosciuti dal mercato.

Segnaliamo infine che le batterie Routepower, grazie a un efficiente sistema di recupero e riciclo delle batterie esauste tramite gli appositi punti di raccolta, permettono di reinserire nel circuito industriale tonnellate di piombo, acido solforico e plastica.

A.L. Rappresentanzewww.alrappresentanze.it

Photogallery

Tags: batteria A.L. Rappresentanze

Leggi anche