News | 24 March 2022 | Autore: redazione

​Inaugurato il primo store di Berner in Puglia

Berner Italia prosegue la realizzazione della strategia omnicanale e apre il suo primo store in Puglia. 


Con un evento dedicato a tutti i clienti della zona, Berner Italia ha da poco inaugurato il suo primo punto vendita in Puglia, a Modugno (BA).
A tagliare il nastro l’amministratore delegato dell'azienda, Marco Baroni, insieme al sindaco della città di Modugno, Nicola Bonasia.

Il progetto degli store fa parte della strategia omnicanale (vendita diretta, consulenza telefonica, e-commerce e acquisto tramite App), che mira a portare Berner sempre più vicina ai propri clienti, cercando di migliorarne costantemente l'esperienza d’acquisto. In Europa il nuovo concept del Berner Store è già presente in nove città e ulteriori dieci nuove aperture sono in programma nel corso dell’anno.

“Nel punto vendita abbiamo voluto creare un customer journey semplice, coerente e familiare. Quando entra nel negozio, il cliente entra in contatto con il nostro marchio, attraverso i prodotti che offriamo, ma anche grazie al servizio di consulenza e alla competenza tecnica. Vogliamo che ne esca soddisfatto. La nostra filosofia ci porta a lavorare con passione per creare relazioni stabili e profonde con i nostri clienti”, ha dichiarato Guido Millo, responsabile del customer service e degli store di Berner Italia.

Segnaliamo che la dimensione dell'area di vendita self-service è di 200 mq e che tutto il mobilio non supera l’altezza di 1,50 metri. L’area, inoltre, è suddivisa per famiglie di prodotti.
Nel punto vendita, situato in Via dell’Artigianato snc a Modugno, due impiegati addetti alle vendite accolgono i clienti, esclusivamente professionisti in possesso di partita iva.
Nell store i clienti hanno l'opportunità di acquistare direttamente materiali di consumo, di ricevere consigli tecnici e di testare la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

“Il punto vendita di Modugno è il primo passo concreto a cui ne seguiranno altri in diverse regioni italiane, con un piano di sviluppo quinquennale”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: Berner

Leggi anche