News | 25 March 2022 | Autore: redazione

​DE.RA.CO.: 40 anni di storia in aftermarket

È un traguardo molto importante quello raggiunto dal distributore DE.RA.CO: 40 anni di storia in aftermarket.


Nozze di smeraldo per il distributore DE.RA.CO., che il 22 marzo 2022 ha celebrato il 40esimo anniversario dall’inizio della sua attività.

40 anni, dunque, nel mercato aftermarket: un traguardo senz’altro importante, che consente a questa realtà siciliana di conservare l’entusiasmo iniziale nell’affrontare questo mercato, in continua evoluzione, e tutte le sue sfide.

Ricordiamo che DE.RA.CO. è stata fondata il 22 marzo del 1982 da Angelo Scammacca, ancora oggi l’amministratore, e rappresenta oggi una valida realtà nel panorama italiano della distribuzione di ricambi per auto, veicoli commerciali, veicoli industriali e movimento terra. L’azienda, infatti, è un punto di riferimento per i clienti della Sicilia e della Calabria e la sede legale si trova a Catania, in una zona particolarmente strategica, che si estende su una superfice di 2.500 mq: 1.500 mq adibiti proporzionalmente agli uffici amministrativi, commerciali e al deposito magazzino; i restanti 1.000 mq riguardano la superficie esterna adibita al carico e allo scarico delle merci, parcheggio privato compreso.

Nonostante abbia compiuto oggi quaranta anni di attività, DE.RA.CO. ha intenzione di affrontare e sfide del mercato con la stessa determinazione di sempre, grazie alla propria affidabilità, alla specializzazione merceologica, ma soprattutto grazie alla competenza professionale dei propri collaboratori.

“Ciò che viene dal passato ci dà la forza per scrivere il presente e il futuro di questa azienda”: queste le parole di DE.RA.CO., riportate all’interno di un’immagine ad hoc creata dall’azienda per celebrare questo importante anniversario.

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi DE.RA.CO.

Leggi anche