News | 25 April 2022 | Autore: redazione

​Fasep e Point S: siglato accordo strategico

Fasep e Point S insieme per lo stesso obiettivo: sostenere il business dei gommisti in Italia.


“Sostenere il business dei gommisti in Italia”: è questo l’obiettivo di Fasep e Point S, che hanno recentemente siglato un accordo nuovo e strategico.
Grazie all’intesa, tutti i negozi che aderiscono al network italiano del gruppo internazionale di gommisti, Point S, hanno la possibilità di integrare e rinnovare il proprio parco macchine acquistando i prodotti della Toscana Fasep a prezzi esclusivi e condizioni d’acquisto dedicate.

I gommisti Point S, dunque, possono così aumentare la propria efficienza e produttività con attrezzature, rigorosamente Made in Italy, realizzate all’insegna dei massimi standard qualitativi. Una politica commerciale, quella di FASEP, che dimostra di saper rispondere alle esigenze dei gommisti non soltanto con un’offerta di soluzioni altamente performanti, ma anche con la messa in campo di convenzioni e promozioni mirate.

"Questo importante accordo siglato tra Fasep e Point S Italia testimonia il continuo e crescente riconoscimento dell’affidabilità delle nostre macchine e dei nostri servizi post-vendita", ha dichiarato Fabio Boni, amministratore delegato della casa produttrice toscana. "Sono orgoglioso che i nostri prodotti rappresentino la scelta privilegiata di una rete di assistenza pneumatici e officine meccaniche di livello mondiale e che solo in Italia riunisce 170 affiliati: una vera e propria comunità di professionisti del settore che, grazie a questa partnership, gode oggi di condizioni d’acquisto davvero vantaggiose”, conclude Boni.

Ricordiamo, infine, che Fasep ha come obiettivo quello di offrire agli autoriparatori attrezzature di qualità, con un occhio di riguardo all’andamento del mercato e alle esigenze dei suoi attori. In particolare, presso lo stabilimento di Ronta (FI), l’azienda progetta e produce sistemi per il controllo dell’assetto ruote, macchine per l’equilibratura delle ruote e smontagomme.

Photogallery

Tags: gommisti attrezzature gommisti fasep point s

Leggi anche