News | 21 July 2022 | Autore: redazione

Vivi Autoparts: sempre più OVER POWER

Un’azienda che cresce, grazie agli investimenti in innovazioni e tecnologie: Vivi Autoparts presenta i nuovi prodotti.

Automechanika 2022: Hall 4.1, Stand C70
 
Il marchio Vivi Autoparts si è conquistato una posizione di rilievo sul mercato, in particolare per la qualità e l’affidabilità dei suoi tergicristalli, diventando un nome di riferimento per i distributori aftermarket.

Una posizione guadagnata in oltre 50 anni di attività al fianco del rivenditore e basata su una continua ricerca e innovazione, che le consente di investire sull’ampliamento e lo sviluppo della propria serie di prodotti, per offrire sempre una risposta pronta alle nuove esigenze del mercato.
Oltre al tergicristallo, inserito nel catalogo Wiper Blade systems, l’azienda si muove anche all’interno di altre linee di prodotto, quali: Bulbs & Light Systems, Power & Service e Snow systems.
 
Quest’ampia selezione è possibile grazie alla profonda conoscenza maturata nel settore. L’azienda, infatti, si avvale di un team preparato e specializzato, che segue rigidi standard di valutazione per l’identificazione dei nuovi prodotti da inserire nell’offerta, in linea con il prestigio del marchio. 

Qualità e massime performance per i tergicristalli

Come spiega l’azienda: “il gruppo Vivi Autoparts sceglie solo l’esperienza che si tocca con mano; ogni prodotto è selezionato attraverso attenti esami delle prestazioni, in modo che si possa restituire al cliente una soluzione eccellente per le sue esigenze”.

Ad esempio, per quanto riguarda il tergicristallo viene eseguita una minuziosa verifica della spazzola e degli adattatori nonché dei sistemi di aggancio. Ogni articolo viene montato e testato su più veicoli e in diverse condizioni, per evidenziare i punti in cui è necessario effettuare un upgrade. 

Estetica versatile per le luci

Una peculiarità dei prodotti Vivi è la grande versatilità a livello estetico.
Le lampade LED come le nuove e performanti K-FIT LED PRO, grazie al loro design e alla loro luce bianca, assicurano uno stile contemporaneo e accattivante.

“In questi casi, l’illuminazione LED è la soluzione più semplice per fare un upgrade allo stile del proprio veicolo, spiega l’azienda. 

Fatti per vivere a lungo

Un altro elemento che determina il valore degli articoli Vivi Autoparts, è la durabilità nel tempo. Ricambi e accessori del marchio sono costruiti per durare a lungo dichiara l’azienda. Ognuno di essi, infatti, è il frutto della continua ricerca basata sull’analisi dei feedback richiesti da parte dell’azienda stessa.

Da questo continuo sviluppo nascono gruppi di prodotti come la gamma Evoflat: “la soluzione più intelligente, silenziosa e con una forte aderenza al parabrezza lungo tutta la spazzola”, afferma Vivi Autoparts.

Altri prodotti di più recente introduzione, invece, sono le nuove Lampade 24V Long Life – Heavy Duty, che offrono una maggiore resistenza alle vibrazioni; i nuovi guanti da lavoro Orange Nitrile, che grazie a uno spessore extra e una superficie testurizzata, rappresentano un compromesso ideale tra pesantezza e praticità.

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo vivi autoparts automechanika 2022

Leggi anche