News | 26 July 2022 | Autore: redazione

​A.D.I.R.A.: rinnovate le cariche sociali

Tra conferme e novità: l’assemblea dei soci di A.D.I.R.A. ha rinnovato le cariche sociali dell’associazione.


Giovedì 30 giugno, l’assemblea ordinaria dei soci ha rinnovato le cariche sociali di A.D.I.R.A., l’Associazione Distributori Indipendenti Ricambi per Autoveicoli.

In particolare, l’Avvocato Piergiorgio Beccari è stato riconfermato presidente dell’associazione, ruolo che ricopre da luglio dell’anno scorso. Nello svolgimento dell’incarico, Piergiorgio Beccari sarà affiancato naturalmente dai membri del consiglio di amministrazione, ovvero: Adele De Paulis del Consorzio Assoricambi, Federica Bertoldi di RHIAG Group, Sergio Monzeglio di I.DI.R e NSD, Ugo Carini di Autodis Italia, Massimiliano Carnevale del Consorzio PDA, Gianluca Canonico di GO Automotive, Vittorio Amura di Novagroup ed Enrico Succo di Groupauto Italia.
Fanno perciò il loro ingresso nel CDA di A.D.I.R.A.: Sergio Monzeglio e Gianluca Canonico.

A.D.I.R.A. ringrazia infine Eleonora Simeone (Autodis Italia), che è uscita dal CDA, per il contributo molto importante di idee e stimolo per tutta la durata del suo incarico.

L’assemblea dei soci è stata anche l’occasione per ricordare Giuseppe Palmerini, che ci ha lasciato qualche mese fa, una persona di spicco che ha contribuito alla vita e alla crescita dell’associazione fin dalle sue prime ore di vita.

Photogallery

Tags: Adira

Leggi anche