News | 05 September 2022 | Autore: redazione

​Il sodalizio tra TAB Italia e CATI spa continua: la gift box per il ricambista

Una gift box per il ricambista: l’obiettivo di TAB Italia e CATI spa è quello di migliorare ancor di più la brand reputation di TAB, ma non solo...


Ogni azienda che affronti il mercato è bene che sappia elaborare una serie di valutazioni sui propri prodotti, sul loro posizionamento nel mercato e su come promuoverli efficacemente. Anche in un settore come il nostro, quello della riparazione indipendente, è ormai fondamentale creare e ideare azioni di co-marketing e iniziative ad hoc per lasciare il segno e per coinvolgere e instaurare un legame con i protagonisti della filiera.

Presentiamo oggi una nuova operazione di marketing, che ha l’obiettivo di raggiungere direttamente il ricambista, un anello fondamentale della filiera aftermarket.
Protagonisti di questa nuova iniziativa sono TAB Italia e il distributore CATI spa, che quest’anno hanno siglato un accordo di distribuzione selettiva. Da inizio 2022, infatti, le batterie TAB Automotive sono state affidate in distribuzione selettiva al distributore piemontese: una collaborazione importante, un sodalizio vero e proprio nato tra due aziende dinamiche che condividono valori e obiettivi.

Lo slogan dell’operazione lanciata da TAB Italia e CATI spa è “TAB batteries: la carica che stavi aspettando!”. Lo scopo, in sintesi, è quello di fidelizzare la rete di ricambisti legata al distributore. In particolare, oltre 1.000 ricambisti riceveranno nelle prossime settimane una gift box personalizzata, contenente materiale promozionale e informativo sull’azienda TAB e sulla gamma di batterie automotive.

“L’obiettivo dell’azione di marketing è raggiungere direttamente proprio i ricambisti, figura centrale per CATI nella filiera aftermarket, a cui è affidata la vendita dei prodotti alle officine. La gift box, inoltre, sarà un mezzo per presentare le caratteristiche delle batterie e i vantaggi offerti dalle innovative tecnologie di costruzione. In questo modo, l’intento è trasmettere loro il messaggio di essere l’elemento fondamentale per garantire il successo di questa nuova strategia di distribuzione, creando affezione verso il marchio TAB e supportandoli nella presentazione dei prodotti ai loro clienti”, dichiarano TAB Italia e CATI.

Ricordiamo, infine, che TAB Italia offre ai professionisti della riparazione una gamma completa e varia di batterie di qualità, che soddisfa tutte le esigenze, affiancata da un servizio tempestivo e attento alle necessità del cliente. Segnaliamo che questa operazione di marketing sarà sostenuta anche attraverso i canali social di entrambe le aziende per diffondere ancor di più la conoscenza del brand TAB.

Photogallery

Tags: batteria cati tab italia

Leggi anche

ARTICOLI | 22/04/2021Nuove batterie TAB EFB STOP & GO