News | 07 October 2022 | Autore: redazione

Batterie TAB: serata di formazione in Veneto

Una serata organizzata da quattro ricambisti Veneti (Autoricambi, Automec, GR Ricambi e FAEG Ricambi), al fianco di CATI, per creare sinergie e far conoscere il marchio TAB.


La crescita di un’azienda si costruisce giorno dopo giorno, step by step, con strategie ad hoc e sinergie tra tutti gli anelli della filiera aftermarket. Sono convinti di questo quattro ricambisti Veneti, che hanno da poco organizzato un evento per incontrare vis a vis le officine clienti, creando così un momento di aggiornamento e confronto all’insegna dello stare bene insieme.

Protagonisti di questa serata, come anticipato, sono quattro ricambisti della provincia di Verona: Autoricambi di Caprino Veronese, Automec di Valeggio sul Mincio, GR Ricambi di San Giovanni Lupatoto e FAEG Ricambi di Arbizzano. L’evento, che si è svolto lo scorso 28 settembre presso il Montresor Hotel Tower di Bussolengo (VR), è stato organizzato anche grazie alla collaborazione del distributore CATI e ha chiamato a raccolta più di 70 officine del territorio.

I presenti hanno perciò partecipato a un meeting durante il quale si è svolta una riunione tecnica e sono state presentate le batterie TAB.
L’obiettivo della serata, in sintesi, è stato quello di far conoscere ai presenti il marchio TAB e i prodotti che offre, ma soprattutto far comprendere la tecnologia di costruzione, oltre alla qualità del prodotto che i quattro ricambisti vogliono commercializzare per la provincia di Verona.

La parola è perciò passata a Marco Greppi, responsabile commerciale di TAB Italia, che nel suo intervento ha intrattenuto gli autoriparatori, ripercorrendo la storia del marchio TAB.

Presente all’incontro anche il vincitore dell’edizione 2021 di Italia's Got Talent, l’illusionista Stefano Bronzato, che prima dell’inizio dei lavori ha stupito gli ospiti con numeri di magia.

Al termine, gli organizzatori, sperando di aver dato una nuova opportunità di business alle officine del territorio, hanno ringraziato tutti i partecipanti.

Photogallery

Tags: batteria faeg cati tab italia

Leggi anche

ARTICOLI | 22/04/2021Nuove batterie TAB EFB STOP & GO