News | 05 September 2022 | Autore: redazione

C’è un nuovo socio in A.D.I.R.A.: è Il Ricambista di Carugo (CO)

A.D.I.R.A. annuncia l’ingresso di un nuovo socio: la new entry è l’azienda comasca “Il Ricambista” di Carugo.


A inizio agosto il consiglio di amministrazione di A.D.I.RA., l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi per Autoveicoli, ha ufficializzato l’ingresso di un nuovo socio: Il Ricambista Srl di Carugo (CO).

Per A.D.I.R.A. e il suo presidente Piergiorgio Beccari è motivo di vanto poter accogliere questa importante realtà, che collaborerà insieme agli altri soci per prendersi cura del mercato aftermarket. A.D.I.R.A. ricorda che il nuovo socio è una attiva realtà del comasco, gestita da Stefano Gobbetti e dai suoi validi collaboratori. L’azienda, inoltre, è tra i soci del Consorzio Assoricambi, tra i più attivi e sensibili alle tematiche del nostro settore.

“Ringraziamo il nuovo socio e il Consorzio Assoricambi che sono tra le organizzazioni più attive e vicine all’associazione. L’auspicio è quello di accogliere nuovi soci per coinvolgere sempre di più la distribuzione indipendente italiana in una fase estremamente delicata della vita del settore”, dichiara A.D.I.R.A.. 

Chi è A.D.I.R.A.

A.D.I.R.A. è l’Associazione Italiana dei Distributori Indipendenti di Ricambi Aftermarket, costituita nel 2004 su iniziativa di un gruppo di operatori del settore.
A.D.I.R.A. è una Associazione indipendente e senza fini di lucro il cui ruolo è quello di rappresentare e difendere gli interessi della categoria dei Distributori Indipendenti presso le Istituzioni Italiane ed Europee. L’Associazione opera da 18 anni avendo sempre come obiettivo prioritario quello di unire tutti i distributori indipendenti che condividono le sue idee e i suoi valori, a prescindere dalle loro dimensioni.
A.D.I.R.A., infine, è membro di FIGIEFA (www.figiefa.eu), la Federazione Internazionale dei distributori dell'aftermarket indipendente (IAM) e di AFCAR ITALIA insieme ad AICA e Teknè Consulting.
 

Come entrare in A.D.I.R.A.

Per informazioni sui servizi e sull’ingresso nell’associazione, si può consultare il sito web A.D.I.R.A. (www.adira.it) nelle sezioni “Iscrizione” e “Contatti” oppure si può contattare direttamente:
  • Andrea Boni (A.D.I.R.A. – Comunicazione); andrea.boni@adira.it ; cell. +39 3463047796;
  • Piergiorgio Beccari (A.D.I.R.A. – Presidenza); piergiorgio.beccari@adira.it; cell. +39 3471457040

Photogallery

Tags: Adira

Leggi anche