News | 08 September 2022 | Autore: redazione

Arnott svela il suo nuovo logo

Arnott rinnova la propria brand identity: il nuovo logo farà il suo debutto alla prossima edizione di Automechanika Frankfurt (hall 4.0, stand E70).


Il nuovo logo con cui Arnott si presenta all'edizione di quest'anno di Automechanika Frankfurt ha l’obiettivo di valorizzare al massimo la riconoscibilità del brand sul mercato aftermarket.

A livello visivo il nome “Arnott”, fedele al suo colore distintivo, poggia su uno slogan nuovo e più moderno: “Suspension Products”. La nuova brand identity, come anticipato, farà perciò il suo debutto ufficiale alla prossima edizione di Automechanika dove l’azienda esporrà al proprio stand tutta la sua offerta di prodotti, i suoi marchi e le soluzioni che è in grado di offrire alla filiera IAM.

Fondata più di 30 anni fa, Arnott oggi progetta e produce componenti per sospensioni pneumatiche di alta qualità per il mercato dei ricambi. Negli ultimi tre anni, inoltre, l'azienda ha ampliato il proprio portafoglio di marchi, includendo ad esempio prodotti per sospensioni fuoristrada, per consolidare la sa posizione nel settore delle sospensioni.

 “Sebbene il nostro nome rimanga lo stesso, il nostro logo è cambiato in modo significativo per far capire meglio chi è Arnott e cosa è capace di offrire ai suoi clienti", ha affermato Palle Willumsen, Vice President Sales & Marketing EMEA/Asia di Arnott Suspension Products. “La nostra nuova identità è innovativa, moderna e professionale: parole che usiamo per descrivere non solo la nostra immagine, ma anche le soluzioni che forniamo”.

L’appuntamento con Arnott, dunque, è ad Automechanika Frankfurt, dal 13 al 17 settembre 2022: padiglione 4.0, stand E70.

Photogallery

Tags: sospensioni arnott automechanika frankfurt automechanika frankfurt 2022

Leggi anche