News | 05 October 2022 | Autore: redazione

​ENEOS Motor Oil presente alla fiera EICMA 2022

ENEOS Motor Oil sarà alla prossima edizione di EICMA (8/13 novembre 2022): l’appuntamento è al padiglione 22, stand S37.


La grande annata di ENEOS nelle fiere europee non poteva che concludersi con EICMA, l’evento più atteso dagli appassionati di due ruote, che si svolgerà nei padiglioni della Fiera Milano-Rho dall’8 al 13 novembre 2022.

Dopo aver registrato un grande interesse da parte degli operatori aftermarket in occasione di Autopromotec Bologna e di Automechanika Frankfurt, ENEOS Europe torna a Milano, per riprendere il dialogo in presenza con il mondo delle moto e dei motociclisti.
Lo fa in un anno speciale, il 2022, in cui festeggia dieci anni di partnership con Yamaha Factory Racing Team in MotoGP – dieci anni costellati di vittorie, campioni e grandi soddisfazioni.

Non solo: anche Milano è una città speciale per ENEOS, da quando è diventato Official Motor Oil di AC Milan Campione d’Italia. Con uno stand ispirato ai due team sportivi, ENEOS coglie l’occasione di EICMA per celebrare queste importanti partnership che lo hanno fatto conoscere a una vasta platea di consumatori, con risultati senza precedenti in termini di notorietà del brand.

“ENEOS Motor Oil ha una qualità eccezionale e si posiziona nella fascia alta di mercato, quella dei lubrificanti premium per gli automobilisti e i motociclisti esigenti che vogliono affidarsi a un unico brand”, dichiara l’azienda. Un posizionamento sostenibile grazie a prodotti dalla tecnologia innovativa, frutto del lavoro di ricerca svolto nei laboratori di Yokohama e della pluriennale esperienza della casa madre ENEOS Corporation come fornitore accreditato delle case motoristiche giapponesi. “Tutto questo fa di ENEOS l’olio motore numero uno in Giappone”, prosegue ENEOS Motor Oil.

Il 2022, inoltre, è un anno importante per ENEOS anche per il lancio di due linee di prodotto all’avanguardia: la serie X Prime, dedicata ai motori dalla tecnologia più recente inclusi gli ibridi elettrici e gli ibridi plug-in, e la serie EV FLUID, dedicata specificamente ai motori elettrici. L’intera gamma ENEOS garantisce prestazioni eccellenti con minimi consumi e massima protezione del motore, per auto, moto, mezzi pesanti, veicoli industriali. Include lubrificanti specifici per i veicoli europei, oltre a quelli per le auto giapponesi. Tutti soddisfano i più elevati standard di omologazione richiesti dagli OEM e le rigide norme ambientali europee.

L’appuntamento con ENEOS Motori Oil, dunque, è dall’8 al 13 novembre a Milano alla fiera EICMA: padiglione 22, stand S37.

Photogallery

Tags: lubrificanti eneos

Leggi anche