News | 05 December 2016 | Autore: Redazione

I lubrificanti ENEOS approdano al mercato automotive italiano

JX Nippon Oil & Energy, una delle principali aziende globali nel settore oli ed energia, ha ufficialmente lanciato i lubrificanti di fama internazionale a marchio ENEOS per l’industria automotive in Italia.

Venerdì 2 dicembre, al Monza Rally Show, JX Nippon Oil & Energy ha presentato al mercato automotive italiano “ENEOS” il brand di lubrificanti giapponese.

Il marchio è apparso per la prima volta in Italia nell’edizione dello scorso anno di Autopromotec a Bologna, e quest’anno, al Salone del Ciclo e Motociclo EICMA a Milano dello scorso novembre, ha presentato -per la prima volta in Italia- la gamma di prodotti per moto.

La qualità dei lubrificanti del marchio è riconosciuta e utilizzata dalle concessionarie auto, dai meccanici, dalle officine e dai proprietari di flotta di 19 paesi europei.
JX Nippon Oil produce i propri lubrificanti ENEOS per i settori auto, moto, fuoribordo, bus/veicoli pesanti, macchinari per costruzioni, ecc.

Tomohiko Kagawa, Vice Direttore Generale di JX Nippon Oil & Energy Europe, ha dichiarato che: "l’azienda sviluppa lubrificanti per trasmissioni e per motori con tecnologia all’avanguardia per offrire soluzioni dal valore aggiunto e vantaggiose dal punto di vista dei costi per l’industria automotive.
Da molti decenni, JX Nippon Oil & Energy vanta una stretta collaborazione con i costruttori di auto giapponesi.
La stretta collaborazione di JX Nippon Oil & Energy con costruttori di auto come Toyota, Honda, Mitsubishi, Nissan, Subaru, Yamaha, Suzuki, Hyundai, Daimler e Volkswagen indica un alto livello qualitativo che si riflette in tutta la relativa gamma di lubrificanti aftermarket."


“JX Nippon Oil & Energy è Partner Ufficiale per il Racing Team Movistar Yamaha in MotoGP e ora, collaborando anche con Valentino Rossi al famoso Monza Rally Show” ha dichiarato Przemek Rybka, Group Manager ENEOS Sales di JX Nippon Oil & Energy Europe. JX Nippon Oil & Energy in passato ha collaborato anche con il team Honda di F1, e ha sviluppato grassi e oli per motori e trasmissioni per vetture di Formula 1.

JX Nippon Oil & Energy Europe considera l’Italia come uno dei suoi mercati di elezione e, a detta dell'azienda, compirà ogni sforzo per creare la proposta di vendita più accattivante e creativa per i consumatori e i concessionari del settore auto e moto in questo paese.

I lubrificanti ENEOS incontrano i requisiti dei maggiori produttori europei e americani, inclusi GM, Ford, BMW, Mercedes, Volkswagen, Renault e altri.

Per ulteriori dettagli visita il sito: http://www.eneos.eu

Photogallery

Tags: lubrificanti monza rally show eneos

Leggi anche