News | 14 July 2022 | Autore: a cura dell'azienda

​ENEOS torna ad Automechanika e investe sui mercati europei

Sempre più presente in Europa con i suoi lubrificanti di elevata qualità, ENEOS Europe si presenta ad Automechanika con una nuova serie: X Prime, destinata ai motori di nuova generazione.

Automechanika 2022: Hall 9.1 Stand E73 

Dopo il successo della partecipazione ad Autopromotec Bologna, dove il brand si è distinto per i prodotti all’avanguardia e per lo stand ispirato ad AC Milan campione d’Italia, ENEOS Europe calca la scena di Automechanika 2022, in un’edizione che, finalmente, torna in presenza. 

ENEOS punta sull’Europa

Presente da oltre un decennio in Europa, con headquarter a Londra, la divisione europea del colosso giapponese ENEOS Corporation ha scelto la fiera tedesca per ampliare la distribuzione dei suoi prodotti nei paesi europei e per investire sulla notorietà del brand.

ENEOS Motor Oil ha una qualità eccezionale e si posiziona nella fascia alta di mercato, quella dei lubrificanti premium per gli automobilisti esigenti che vogliono affidarsi a un unico brand.
Un posizionamento perfettamente sostenibile, grazie a prodotti dalla tecnologia innovativa, frutto del lavoro di ricerca svolto nei laboratori di Yokohama e della pluriennale esperienza di ENEOS Corporation come fornitore accreditato delle case automobilistiche giapponesi. Non per niente ENEOS è l’olio motore numero uno in Giappone. 

Una gamma di qualità elevata

La gamma ENEOS garantisce prestazioni eccellenti, elevato risparmio carburante e massima protezione del motore per un’ampia gamma di applicazioni: auto, moto, mezzi pesanti, veicoli industriali. Include lubrificanti di qualità OEM specifici per i veicoli delle case automobilistiche europee, oltre a quelli per le auto giapponesi.

Tutti soddisfano i più elevati standard di omologazione richiesti dagli OEM e le rigide norme ambientali europee. 

Novità: la serie X Prime

Automechanika è l’occasione per far conoscere ai professionisti del settore la nuova serie X Prime, formulata per i motori dalla tecnologia più recente, inclusi gli ibridi elettrici e ibridi plug-in.

Disponibile nelle viscosità innovative 0W-16, 0W-20, 0W-50 e nella più comune 5W-30, X Prime è una serie dalla qualità eccezionale, che soddisfa i più elevati standard di omologazione attualmente presenti sul mercato. 

ENEOS con Milan e Yamaha

ENEOS, inoltre, è sponsor ufficiale di Yamaha MotoGP, una partnership vincente che oggi festeggia 10 anni, e Official Motor Oil di AC Milan in Europa e Asia.

Queste operazioni di marketing hanno fatto conoscere il marchio ENEOS a una vasta platea di consumatori europei, con risultati eccellenti in termini di notorietà del brand.

Photogallery

Tags: lubrificanti eneos automechanika 2022

Leggi anche