News | 07 September 2022 | Autore: redazione

​Liqui Moly ad Automechanika Frankfurt: la gamma sotto i riflettori

La gamma di prodotti chimici di Liqui Moly sarà protagonista alla prossima edizione della kermesse tedesca. L’appuntamento è al padiglione 9.1, stand C06.


Lo specialista tedesco si presenta quest’anno ad Automechanika Frankfurt con una gamma di prodotti chimici sempre più completa, che comprende oggi più di 4.000 articoli tra oli per motore, additivi e prodotti per l’assistenza e la cura del veicolo. Per conoscere tutta la gamma dell’azienda, dunque, l’appuntamento è dal 13 al 17 settembre presso il quartiere fieristico di Francoforte allo stand Liqui Moly, di oltre 450 mq (hall 9.1, stand C06).

Oltre al suo core business, l'azienda mostrerà in fiera anche i suoi sofisticati dispositivi e le soluzioni con cui i partner commerciali possono offrire servizi completi ai loro clienti.
"Per noi è importante che i nostri partner commerciali vendano i prodotti Liqui Moly e che possano soddisfare in pieno le esigenze dei loro clienti. Per questo offriamo a tutti i partner commerciali soluzioni individuali, dal marketing alle attrezzature per l'impiego in officina", spiega Günter Hiermaier, amministratore delegato di Liqui Moly.

Ad esempio, verrà presentata la macchina di lavaggio per cambi automatici Gear Tronic III o JetClean Tronic II, progettata per la pulizia del sistema di alimentazione e aspirazione, con cui le officine possono offrire ai propri clienti un servizio supplementare prezioso e molto richiesto. Inoltre, il produttore tedesco di lubrificanti spiegherà ai visitatori gli ultimi sviluppi nel settore degli oli motore a bassa viscosità e l'importanza dei moderni additivi per la durata e l'efficienza dei moderni motori - di autovetture, veicoli commerciali, motociclette o imbarcazioni.

Spazio poi a Detailer, il nuovo prodotto per la cura rapida della vernice, a Tornador Gun, la speciale pistola ad aria compressa per la pulizia professionale degli interni, e al suo innovativo sistema di riparazione e sostituzione dei cristalli.

Photogallery

Tags: lubrificanti additivi Liqui Moly automechanika frankfurt 2022 automechanika 2022

Leggi anche