News | 14 October 2022 | Autore: redazione

In arrivo il nuovo calendario febi

È in arrivo il calendario 2023 di febi: l’edizione di quest’anno è ambientata nei panorami mozzafiato della Colombia.


Nel 2023, per la prima volta dall'inizio della pandemia, ritorna il famoso calendario febi, il marchio del gruppo bilstein. Le foto dell'ultima edizione sono state scattate in Colombia, all'inizio dell'estate 2022, in luoghi alquanto suggestivi.

La Colombia, infatti, offre numerosi panorami mozzafiato, scenari ideali per un set fotografico. Tutte le foto del calendario sono state scattate nei pressi di Cartagena, città portuale sulla costa caraibica in cui si trovano non solo grandi spiagge e bar straordinari, ma anche luoghi esotici con un fascino rétro.

La troupe fotografica guidata dal fotografo Christian Deutscher, già presente dietro la macchina da presa in numerosi calendari febi, ha scattato migliaia di foto in quattro luoghi diversi: solo i dodici scatti migliori fanno parte del calendario.

“La 20esima edizione del calendario febi è ancora una volta uno standard difficile da battere. Il calendario sarà distribuito nelle settimane a venire a partner febi selezionati. Inoltre, sul canale YouTube di febi, verrà pubblicato il video dietro le quinte”, conclude febi.

Photogallery

Tags: febi bilstein febi

Leggi anche