News | 05 December 2022 | Autore: redazione

​KYB per l’aftermarket: il 12 dicembre parte il concorso natalizio

Parte il 12 dicembre il nuovo concorso natalizio di KYB Europe dedicato alla filiera aftermarket: vediamo come partecipare.


Sta per partire il nuovo contest natalizio di KYB Europe: il concorso a premi, infatti, dedicato alla filiera della riparazione indipendente, inizierà il prossimo 12 dicembre. Con questa iniziativa l’obiettivo dell’azienda è proprio quello di sostenere la supply chain IAM (distributori, ricambisti e autoriparatori), creare sinergie vincenti e fidelizzare gli operatori dell’aftermarket, che utilizzano quotidianamente i prodotti a marchio KYB.

Con il concorso “12 giorni di Natale KYB”, l’azienda regalerà l’occasione di vincere fantastici premi in modo semplice e veloce. Dal 12 dicembre, infatti, i clienti KYB potranno visitare ogni giorno il sito web dedicato, consultabile all’indirizzo www.kyb-europe.com/christmas, e vincere ad esempio una Microsoft Xbox, un Apple AirPods e attrezzi per l’officina. Precisiamo che questi sono solo alcuni dei molti premi offerti a chi commercializza o installa i prodotti KYB.

Come vincere? È semplice perché basta cliccare sulla data e inserire i propri dati per partecipare all’estrazione del premio del giorno, verificando la propria vincita precedente e provando a vincere il premio successivo.

“Prendi nota delle date e visita il sito regolarmente dal 12 dicembre in poi, per non perdere l’occasione di vincere i premi KYB”, conclude l’azienda.

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche