News | 27 January 2023 | Autore: redazione

​RicambistiDay 2023: le iscrizioni aprono il 30 gennaio!

RicambistiDay 2023: l'appuntamento è a Verona il 23 marzo 2023. Le iscrizioni apriranno lunedì 30 gennaio!


Lunedì 30 gennaio apriranno le iscrizioni per la prossima edizione del RicambistiDay, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista organizzato da Notiziario Motoristico, che si terrà al Centro Congressi VeronaFiere il 23 marzo 2023.

Specifichiamo che per partecipare all’evento è necessario iscriversi online sul sito ufficiale del RicambistiDay (clicca qui).
Chi fosse interessato ad acquistare i biglietti a condizioni agevolate può contattare direttamente gli sponsor.
Chi fosse in possesso di biglietti omaggio deve comunque registrarsi sul sito www.ricambistiday.it entro e non oltre il prossimo martedì 28 febbraio 2023. Per motivi organizzativi, i biglietti omaggio oltre tale data non potranno più essere accettati.

Come le precedenti edizioni, il RicambistiDay 2023, si proporrà come un momento di incontro unico, con un format che saprà dare risalto ai contenuti, mettendo sotto i riflettori i temi caldi del momento. Sarà, dunque, l'occasione giusta per confrontarsi e per interpretare i grandi cambiamenti che stanno influenzando sia il mercato automotive aftermarket italiano sia quello internazionale.

Per maggiori informazioni scrivere a info@ricambistiday.it o chiamare il numero 02.8372897.

Photogallery

Tags: ricambisti ricambisti day ricambistiday 2023

Leggi anche