News | 21 May 2021 | Autore: redazione

Il RicambistiDay torna in presenza: l’appuntamento è il 17 marzo 2022

Fissata la data del RicambistiDay 2022: l'appuntamento è il 17 marzo al Centro Congressi VeronaFiere.


L'edizione 2022 del RicambistiDay, l’evento dedicato alla figura professionale del ricambista e organizzato da Notiziario Motoristico, si svolgerà nuovamente in presenza, presso il Centro Congressi VeronaFiere, il prossimo 17 marzo.

Un ritorno al passato con una formula che guarda al futuro.

L’appuntamento dello scorso anno, infatti, a causa del Covid-19, ci ha portati a reinterpretare la formula del RicambistiDay, che si è trasformato in un evento digitale che, il 28 aprile 2020, in piena pandemia, ha saputo creare un palco virtuale che ha permesso ai principali attori del mercato di confrontarsi e chiarire i tanti dubbi dovuti alla situazione.

Il nuovo RicambistiDay 2022, invece, nella forma classica dell’incontro in presenza, sarà l’occasione per discutere delle opportunità offerte dalla ripresa e analizzare il cambio di scenario dovuto a questa situazione imprevista e imprevedibile.

Come le precedenti edizioni, il RicambistiDay 2022,si proporrà quindi come un momento di incontro unico, con un format che saprà dare risalto ai contenuti, mettendo sotto i riflettori i temi caldi del momento. Sarà insomma l'occasione giusta per confrontarsi, per capire in che modo il settore ha affrontato a testa alta il 2020, e per interpretare i grandi cambiamenti che stanno influenzando sia il mercato automotive aftermarket italiano sia quello internazionale.

L'organizzazione del RicambistiDay conferma perciò l’appuntamento all’anno prossimo, che si terrà nel pieno rispetto delle normative per permettere lo svolgimento dell’evento in totale sicurezza.

SAVE THE DATE dunque e appuntamento al prossimo 17 marzo 2022 con il RicambistiDay.

 

Photogallery

Tags: ricambisti ricambisti day ricambistiday ricambistiday 2022

Leggi anche