News | 24 February 2023 | Autore: David Giardino

​La nuova squadra del Consorzio PDA rilancia le attività e le idee per il futuro

Il 20 e 21 febbraio, in occasione della sua seconda convention internazionale, il Consorzio PDA si è incontrato a Roma per eleggere il nuovo consiglio direttivo e per incontrare tutti i fornitori partner del gruppo.


Con la scelta di Roma e la contestuale visita alle straordinarie bellezze esposte ai Musei Vaticani, aperti per l’occasione esclusivamente per gli ospiti del Consorzio, i partecipanti alla seconda convention internazionale del Consorzio PDA hanno potuto vivere un'esperienza indimenticabile e condividere emozioni uniche, con un salto nella storia più rappresentativa della nostra terra, l’Italia, ricchissima di tesori ineguagliabili al mondo.

La volontà degli organizzatori di inserire il PDA nella sua corretta collocazione ha sicuramente raggiunto l’obiettivo. In questa occasione, dopo 14 anni alla presidenza del Consorzio PDA, Rocco Messuti ha passato il testimone a Saverio Giglio, che eredita un incarico importante data la crescita e gli obiettivi raggiunti dal Consorzio.

Un'altra importante novità riguarda il consiglio direttivo, che è passato da cinque a nove consiglieri - di cui uno del settore heavy-duty – che diventa così maggiormente rappresentativo della base associativa.

“Ringrazio i consiglieri per la fiducia che hanno riposto in me” dichiara il neo presidente. E continua: “Interpreterò questo incarico seguendo la linea tracciata da Rocco Messuti, al quale tutti riconosciamo la grande capacità e il prezioso contributo che ha dato al Consorzio in questi 14 anni e che ha portato a una crescita continua. Abbiamo la consapevolezza che nei prossimi anni le sfide che dovremo affrontare saranno importanti e bisognerà concretizzare i numerosi progetti di cui abbiamo già discusso assieme. Durante il mio mandato è mia intenzione concentrare gli sforzi per organizzare le attività in base alle priorità, ascoltando il Consiglieri con incontri almeno mensili e con il contributo di tutti gli associati che vorranno condividere le proprie idee. Il Consorzio PDA è e sarà una squadra sempre più forte e coesa conclude Saverio Giglio.

Ecco il consiglio direttivo al completo:

Presidente:
Saverio Giglio (Autocom)

Consiglieri:
Francesco Colantoni (Topcar)
Nuzzo Selmi (Air Auto Industriale Ricambi)
Nino Di Giovanni (SDGS)
Corrado Lostuzzo (Lostuzzo)
Saverio Giglio (Autocom)
Lionel Zangari (CDR)
Valerio Barbieri (Redcar)
Rocco Messuti (Automeccanica Lucana)
Gaetano Moretti (MDF)

Photogallery

Tags: consorzio pda

Leggi anche