News | 03 May 2023 | Autore: redazione

​Bruno Magalotti è il nuovo direttore generale di Neoparts

Novità ai vertici di Neoparts Scarl: Bruno Magalotti è il nuovo direttore generale del gruppo.


Il Consiglio di Amministrazione del gruppo Neoparts ha ufficializzato oggi (3 maggio 2023 n.d.r.) l’ingresso nella propria squadra di Bruno Magalotti, il nuovo direttore generale. Quello di Bruno Magalotti è un nome già noto al mondo automotive per le sue conoscenze e la sua esperienza, che gode di una lunga esperienza nell’automotive aftermarket.

In particolare, a Magalotti da oggi spetterà il compito di coordinare e implementare l’attività del gruppo Neoparts, di perseguire gli obiettivi di crescita e sviluppo e rafforzare la collaborazione con i fornitori.

“È una sfida che ho accettato con entusiasmo – ha commentato Bruno Magalotti, contattato dalla nostra redazione – e sono onorato di ricoprire questo nuovo e importante incarico. Il mio ingresso in Neoparts si svolge in un’ottica di continuità e rinnovamento, rispettando così l’anima di un’azienda che da ormai 10 anni è tra i principali protagonisti dell’aftermarket. Mi aspetto il meglio e farò in modo che il meglio accada.

Grazie anche alla collaborazione di tutto il CDA lavoreremo sodo per affrontare questo settore, in continua evoluzione e trasformazione, con l’obiettivo di proseguire il nostro cammino di crescita e di affermazione sul mercato. Neoparts troverà un suo nuovo spazio sul mercato, quello che si merita, e da oggi darò il mio contributo per raggiungere nuovi traguardi ambiziosi. Abbiamo una squadra coesa, una piattaforma logistica che ci differenza e il nostro gruppo è composto da ricambisti strutturati e forti. Le potenzialità per far bene, dunque, ci sono tutte e già questo per me è un grande inizio.”


About Neoparts Scarl
Neoparts è un gruppo di aziende consolidate e con un sistema di distribuzione moderno nel settore automotive. Il gruppo nasce nel dicembre 2013, oggi conta 18 aziende di distribuzione di ricambi, strutturate per servire i professionisti del settore dell’autoriparazione, dislocate su tutto il territorio nazionale, le quali hanno deciso di unirsi in un nuovo gruppo per affrontare al meglio le sfide del mercato automotive. I soci Neoparts rappresentano nei propri territori di competenza un punto di riferimento per gli autoriparatori per organizzazione, assortimento di prodotto e servizi erogati ai propri clienti.
Ricordiamo, infine, che il gruppo Neoparts dal 2021 è socio del gruppo NEXUS Automotive Italia, membro azionista di NEXUS Automotive International.

Photogallery

Tags: neoparts nomine

Leggi anche