News | 12 May 2023 | Autore: redazione

Il Salamella Day di Dear: la videointervista a Mario Picco

Nuova location, ma lo spirito è lo stesso di sempre: si è svolta lo scorso 8 maggio l’undicesima edizione del Salamella Day, la festa organizzata dal ricambista Dear. Ecco la videointervista a Mario Picco, uno dei titolari dell’azienda.


È oramai un appuntamento fisso e particolarmente atteso dagli autoriparatori della provincia di Bergamo: stiamo parlando dell’undicesima edizione della festa Dear, conosciuta ai più come il Salamella Day. Un’edizione, quella di quest’anno, che si è svolta lo scorso 8 maggio in una location d’eccezione: l’Aero Club Bergamo Guido Taramelli, a pochi passi dalla pista dell'aeroporto di Orio al Serio.

Anche quest’anno, il ricambista bergamasco, socio storico di Groupauto Italia, ha riunito circa 600 persone tra officine, fornitori e amici, concedendo a tutti i presenti un momento di svago e di distensione dalla frenetica routine quotidiana con buona musica e tanto buon cibo.

A fianco della pista, nell’aviorimessa, costruita per contenere al suo interno degli aeroplani, ben 24 componentisti hanno avuto la possibilità di far conoscere meglio i loro prodotti e i loro servizi, supportando con utili consigli chi questi prodotti li utilizza quotidianamente, ovvero gli autoriparatori. Ma se pizza e cocktail sono stati particolarmente apprezzati, la regina della serata, come vuole la tradizione, è stata come sempre la salamella, che non ha deluso le aspettative.

Certo non solo festa, ma anche formazione e aggiornamento: la serata, infatti, anche quest’anno non ha perso la sua vocazione formativa e ha permesso ai partecipanti di capire come affrontare con successo le trasformazioni e le sfide del mercato. Un momento di confronto, dunque, che è stato arricchito anche dalla presenza di importanti relatori come Giovanni Madonia di Osram, Piergiorgio Beccari di A.D.I.R.A., Walter Gariboldi di Groupauto Italia e Filippo Zaffini di Idearia.

Ad accoglierci, come un ottimo padrone di casa sa fare, è stato Mario Picco, uno dei titolari di Dear, che ci ha raccontato e spiegato in questa intervista la sua visione sul futuro di questo mercato, offrendo tanti interessanti spunti per chi vuole crescere.






 

Photogallery

Tags: ricambisti groupauto dear videointervista

Leggi anche