News | 24 May 2023 | Autore: ​Pubbliredazionale

Bell: pompe e soluzioni oleodinamiche per tutte le esigenze

Alla soglia dei 40 anni di attività, Bell Srl continua a essere un punto di riferimento nel settore dell’oleodinamica con prodotti esclusivamente Made in Italy e dal design inconfondibile.


Focalizzata sulla progettazione e realizzazione di attrezzature oleodinamiche, che trovano impiego in molteplici campi di applicazione, l’azienda Bell di Reggio Emilia è un punto di riferimento per un mercato molto ampio.

In particolare, per il settore automotive propone soluzioni per sistemi di sollevamento veicoli, banchi di tiro e raddrizzatura scocche, dispositivi di emergenza, sistemi di bloccaggio, attrezzature idrauliche, crimpatrici, presse, martinetti, smontagomme, stallonatori; per il comparto industriale offre soluzioni per attuatori simultanei, automazioni, punzoni, taglierine idrauliche, tranciatrici; in aggiunta propone prodotti destinati ai settori della termoidraulica, agricolo forestale, movimento terra, marino e tanti altri. 

Una gamma completa di pompe e accessori

Bell offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità Made In Italy, tra cui pompe pneumoidrauliche ad alta e altissima pressione, pompe idrauliche manuali e a pedale, centraline elettroidrauliche a filo e portatili a batteria, pompe per uso con acqua, filtri oleodinamici, cilindri a semplice e doppio effetto per sistemi di sollevamento e di sterzo, pompe e cilindri specifici per il sollevamento cabina dei veicoli industriali.

Ecco in dettaglio le famiglie di prodotto che compongono la gamma di pompe Bell.

Serie HFP - Pompe idrauliche singolo e doppio stadio, singolo e doppio effetto, pressioni d’esercizio oltre 800 bar.
Serie HP-UP - Pompe pneumo-idrauliche singolo e doppio motore, svariati tipi di azionamento, pressioni d’esercizio fino a 1.000 bar.
Serie BDP - Pompe elettro-idrauliche a batteria ultra compatte e portatili con pressioni d’esercizio fino a 700 bar.
Serie EDPH - Pompe elettro-idrauliche portatili a semplice e doppio effetto.
Serie H2O - Pompe idro-idrauliche per utilizzo di acqua in pressione fino a 250 bar.
Serie 350/500/700 - Filtri oleodinamici in alluminio anodizzato, acciaio e inox AISI 316 L per pressioni oltre i 700 bar.
Cilindri di sollevamento e sterzo per il settore agricolo e movimento terra.
Sistemi ribaltamento cabina per il settore industriale.
Accessori.
Componenti di sistema.


A completamento di questa ampia gamma di prodotti, l’azienda offre anche una ricca serie di accessori e componenti di sistema utili per implementare, personalizzare e soddisfare le più svariate esigenze in campo di applicazione: serbatoi a disegno, colorazioni, piastre di fissaggio, kit comandi di azionamento, manometri, valvole, solenoidi, distributori, tubi flessibili, olio idraulico, eccetera.

Photogallery

Tags: bell

Leggi anche